EAS Vitamins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shikamaru80
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 51
    • 0
    • 1
    • Send PM

    EAS Vitamins

    Ciao a tutti,
    stò provando questo integratore in alternativa al multicentrum per dosi e rapporto prezzo/quantità, e volevo vostri pareri perchè mi sorge il dubbio se sia molto buono o niente affatto, dico questo perchè differentemente dal multicentrum e supradin, lo sò che non è una misura attendibile, quando facevo pipì mi vedevo fra colorazione ed odore quasi tutto l'integratore nella tazza del bagno, con questo della EAS non mi accade!
    Ripeto, lo sò che non è una misura di valutazione valida, ma a questo punto mi sorge il dubbio se non sia un buon integratore oppure se dando un ottimo assorbimento a livello intestinale, per la tipologia di sali e vitamine usate nella composizione oltre ad eccipienti che magari ne aumentano l'assorbimento e/o lo distribuiscono nel tempo sia invece un ottimo integratori anche superiore a multicentrum e supradin.
    Le vostre esperienze in merito? come vi siete trovati con questo integratore della EAS? Suggerite alternative?
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    è un discorso totalmente privo di senso, sia in una direzione che nell'altra.

    è un buon prodotto, stai sereno.

    Commenta

    • ...zed...
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 126
      • 4
      • 0
      • Pavia - capitale del regno longobardo
      • Send PM

      #3
      difficile valutare un multi vit..
      lo uso anche io e imho è un ottimo prodotto

      Commenta

      Working...
      X