Ehilàààà gentaccia, come va? Era da un bel pò che non scrivevo ma continuavo sempre a leggere tutto :P ora con l'inizio della nuova "stagione" pensavo di fare un bel cambiamento all'integrazione e ho avuto modo di acquistare questo prodotto ad un buon prezzo, vista la necessità di cambiare mi è sembrata l'occasione giusta :P
E stò parlando dei G-BCAA della Scitec Nutrition: Per 3 capsule
L-Glutamina 900 mg
L-Leucina 900 mg
L-Isoleucina 900 mg
L-Valina 900 mg
Voi esperti come lo vedete questo prodotto? Miglioramenti nel recupero? etc etc Ultima cosa, aprendo il barattolo quasi mi è preso un colpo XD avevo assunto altre capsule ma come queste non le avevo mai viste sono veramente enormi colorate e con un disegnino sopra... a questo punto mi viene da chiedere se debbono veramente essere ingoiate o aperte :P
grazie per le risposte e buona giornata!!
E stò parlando dei G-BCAA della Scitec Nutrition: Per 3 capsule
L-Glutamina 900 mg
L-Leucina 900 mg
L-Isoleucina 900 mg
L-Valina 900 mg
Voi esperti come lo vedete questo prodotto? Miglioramenti nel recupero? etc etc Ultima cosa, aprendo il barattolo quasi mi è preso un colpo XD avevo assunto altre capsule ma come queste non le avevo mai viste sono veramente enormi colorate e con un disegnino sopra... a questo punto mi viene da chiedere se debbono veramente essere ingoiate o aperte :P
grazie per le risposte e buona giornata!!
Commenta