If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto online questo integratore e vorrei porvi alcuni quesiti.
Come si assume e con cosa conviene abbinarlo? E' veramente efficace? Mi consigliate di utilizzarlo?
Conviene prenderlo prima di pranzo e nel post work...in pratica quando assumi molti cho...migliora la sensibilità insulinica..io lo uso da un bel pò(200-600mg al giorno,dipende dal periodo) e mi trovo bene..non hai effetti particolari ma comporta un rilascio di insulina efficiente...nel senso che ne rilasci di meno ma con un miglior trasporto dei macro...spero di esser stato chiaro
anche se in alcuni studi è stato riportato un uso veramente efficace del cromo picolinato legato alla niacina dando vita ad un composto brevettato che si chiama chromemate,non mi pare ci sia sul nostro store
lo studio metteva in confronto il picolinato con il cromemate ed un placebo il cromemate a fine studio realizzava veramente una perdita di grasso mentre il picolinato addirittura diceva che erano ingrassati i soggetti o nn erano dimagriti...ma aveva cmq delle limitazioni ricordo (mi pare donne obese).....se lo ritrovo lo posto......io cmq vado di picolinato,lo studio è probabile sia frutto di qualche casa d'integrazione per far vendere il suo brevettato
A me sembra strano che il cromo possa avere un effetto dimagrante vero e proprio...la sua funzione è quella di aumentare l'adsorbimento cellulare di tutti e tre i macronutrienti migliorando l'azione insulinica,l'effetto dimagrante è secondario e, secondo me, minimo. è usato in medicina per i diabetici ovviamente e nel bb si utilizza per veicolare al meglio i macro. normalmente il tessuto muscolare è più attivo di quello adiposo e questa caratteristiche è accentuata in chi pratica bb e quindi i macro vanno preferibilmente nei muscoli per soddisfare le loro maggiori esigenze e ciò comporta una sorta di ricomposizione a favore della massa magra...ovvio che somministrandolo a individui che non si allenano e che hanno un tessuto muscolare metabolicamente poco attivo si osserva un aumento di massa grassa..in sostanza io ti consiglio di andare di picolinato..il nuovo non è sempre meglio del vecchio (soprattutto per la crea ma questo è un altro discorso)..
Conviene prenderlo prima di pranzo e nel post work...in pratica quando assumi molti cho...migliora la sensibilità insulinica..io lo uso da un bel pò(200-600mg al giorno,dipende dal periodo) e mi trovo bene..non hai effetti particolari ma comporta un rilascio di insulina efficiente...nel senso che ne rilasci di meno ma con un miglior trasporto dei macro...spero di esser stato chiaro
mi permetto di dire che difficilmente si tratterà di 200-600 mg .. ma saranno200-600 mcg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta