Integratori per il mio obbiettivo Massa-Scolpitura corpo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N985
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori per il mio obbiettivo Massa-Scolpitura corpo?

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se il mio metodo di allenamento funziona per il mio finale interesse ovvero massa e scolpitura corpo...

    Sono un ragazzo di 26 anni alto 1.82 cm e peso 71/72Kg
    Ho iniziato a correre da un bel pò 3 volte a settimana (per asciugarmi il più possibile da strati adiposi,grasso inutile e liquidi e sono già ad un buon punto in quanto sento l'addome già più piatto e gli addominali più in rilievo per non parlare del grasso che avevo attorno alla pancia e sui fianchi che se ne sono andati) moderandomi sull'alimentazione...
    NB: stò prendendo da circa due settimane un integratore al Ginseng (preso alla coop) in pastiglie e ne assimilo circa sei al giorno suddividendo per bene come indicato sul foglio illustrativo.

    Per ora mangio solamente moderandomi e non avendo ancora fatto una classificazione o scheda specifica su come alimentarmi anche perchè non sò come deve essere... dovrei andare da un dietologo?

    Tra meno di una settimana inizierò pure palestra pesistica 3 volte a settimana LUN-MERC-VEN.. e continuerò a correre i giorni restanti MAR-GIOV con riposo sabato e domenica!!!

    Secondo voi con questo allenamento ottengo i risultati che vorrei?
    Ps: dal momento che inizio palestra siccome sono magro e volevo fare massa, stavo pensando ad integrare il tutto con integratori come Creatina-Proteine-Aminoacidi, voi cosa ne pensate e su cosa dovrei orientarmi? come assumere tali prodotti e soprattutto se assumerli???

    Grazie..
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    se spulci nel sito ci sono tutte le info necessarie sui tre integratori da te citati..
    ora pianifica una dieta e uno schema d allenamento e sei a cavallo
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • N985
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      se spulci nel sito ci sono tutte le info necessarie sui tre integratori da te citati..
      ora pianifica una dieta e uno schema d allenamento e sei a cavallo
      Per pianificare una dieta dovrei andare da un dietologo???
      Ma ad esempio per uno come me che deve iniziare è giusto usare questi tre integratori? e soprattutto dato che non me ne intendo su quale marche dovrei orientarmi? non sapete consigliarmi qualcosa?

      Commenta

      • Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da N985 Visualizza Messaggio
        Per pianificare una dieta dovrei andare da un dietologo???
        Ma ad esempio per uno come me che deve iniziare è giusto usare questi tre integratori? e soprattutto dato che non me ne intendo su quale marche dovrei orientarmi? non sapete consigliarmi qualcosa?
        puoi anche non andare dal dietologo, posta nella sezione adatta una tua giornata tipo con le grammature(prenditi un giorno in cui pesi il cibo e segni tutto, poi scrivi qui)...prima sistemi la dieta, poi scegli se e cosa integrare, poi ti diamo consigli sulle marche
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        • N985
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          puoi anche non andare dal dietologo, posta nella sezione adatta una tua giornata tipo con le grammature(prenditi un giorno in cui pesi il cibo e segni tutto, poi scrivi qui)...prima sistemi la dieta, poi scegli se e cosa integrare, poi ti diamo consigli sulle marche
          Ok, grazie 1000 farò come mi avete indicato...

          Commenta

          Working...
          X