creatina e volumizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommjuve
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 86
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina e volumizzatori

ciao a tutti! mi chiamo tommaso, goco a rugby da tanti anni e attualmento milito in serie a. ho 18 anni sono alto 1.83 e peso 90 kg.
    pratico palestra da diversi anni e attulamente mi alleno 3 volte (più partita) sul campo da rugby alla settimana e tutti i giorni in palestra (obbiettivo massa ovviamente). seguo una dieta iperproteica e prendo già whey (mattina e post wo con maltodestrine) e bcaa.
    detto questo, quando e quanta creatina dovrei assumere? in quanta acqua, in che modo? non ho mai assunto creatina prima. la mia giornata tipo è 16.30-18.30 palestra, 20.30-22.30 allenamento rugby. aspetto risposte, grazie mille!
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• tommjuve
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 86
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok perfetto, ma io volevo sapere come e quanta prenderne in relazione all'uso di whey, bcaa e malto e in relazione allo sport. quando come ecc ecc!

Commenta

• tommjuve
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 86
        • 0
        • 0
        • Send PM

creatina e volumizzatori