creatina e volumizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommjuve
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 86
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina e volumizzatori

ciao a tutti! mi chiamo tommaso, goco a rugby da tanti anni e attualmento milito in serie a. ho 18 anni sono alto 1.83 e peso 90 kg.
    pratico palestra da diversi anni e attulamente mi alleno 3 volte (più partita) sul campo da rugby alla settimana e tutti i giorni in palestra (obbiettivo massa ovviamente). seguo una dieta iperproteica e prendo già whey (mattina e post wo con maltodestrine) e bcaa.
    detto questo, quando e quanta creatina dovrei assumere? in quanta acqua, in che modo? non ho mai assunto creatina prima. la mia giornata tipo è 16.30-18.30 palestra, 20.30-22.30 allenamento rugby. aspetto risposte, grazie mille!
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• tommjuve
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 86
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok perfetto, ma io volevo sapere come e quanta prenderne in relazione all'uso di whey, bcaa e malto e in relazione allo sport. quando come ecc ecc!

Commenta

• tommjuve
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 86
        • 0
        • 0
        • Send PM

creatina e volumizzatori

ciao a tutti, volevo sapere se assumere volumizzatori (es NITRIC PUMP progetto n.) e creatina contemporaneamente (oltre a whey e maltodestrine) è inutile o in qualche modo dannoso.
        cioè se assumessi sia creatina che un volumizzatore avrei effetti maggiori o sarebbe inutile? che marca di volumizzatore consigliate?

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Non è inutile, sono cose completamente differenti
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

plasmajet..nitrix
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• tommjuve
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 86
              • 0
              • 0
              • Send PM

io assumo già anche whey e maltodestrine!
              ecco tabella: 3gr creatina+15gr brioschi pre colazione, 3 gr creatina+15gr brioschi pre wo, 3gr creatina nello shaker con 30gr whey e 60/70 gr maltodestrine post wo.
              30gr whey mattino, 30 gr whey post wo con crea e malto. il volumizzatore dove lo inserirei?
              la mia dieta attuale è questa: http://www.bodyweb.com/threads/31279...69#post7082669

---------- Post added at 23:49:13 ---------- Previous post was at 23:48:39 ----------

ditemi voi!

---------- Post added 12-10-2011 at 23:40:08 ---------- Previous post was 11-10-2011 at 23:49:13 ----------

Che volumizzanti consigliate? Quando gli assumo?

Commenta

• daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547
                • 10
                • 0
                • Pistoia
                • Send PM

Originariamente Scritto da tommjuve Visualizza Messaggio
                io assumo già anche whey e maltodestrine!
                ecco tabella: 3gr creatina+15gr brioschi pre colazione, 3 gr creatina+15gr brioschi pre wo, 3gr creatina nello shaker con 30gr whey e 60/70 gr maltodestrine post wo.
                30gr whey mattino, 30 gr whey post wo con crea e malto. il volumizzatore dove lo inserirei?
                la mia dieta attuale è questa: http://www.bodyweb.com/threads/31279...69#post7082669

---------- Post added at 23:49:13 ---------- Previous post was at 23:48:39 ----------

ditemi voi!

---------- Post added 12-10-2011 at 23:40:08 ---------- Previous post was 11-10-2011 at 23:49:13 ----------

Che volumizzanti consigliate? Quando gli assumo?
                IO usavo il nitrix della bsn.....9cpr al di....nei giorni off facevo 3 pre colaz,3 pre pranzo,3 pre cena.........nei giorni ON.... 2 pre colaz,5 pre wo,2 pre cena.......cmq è una cosa soggettiva,nn ti aspettare una cosa stravolgente,a molti utenti nn ha fatto molto pump il nitrix......ho visto piu pump e volume cn la glutammina peptidica........oppure vai di arginina semplice,ma senza la glutammina.......cmq ce ne sono tanti di pump ottimi....io ho provato questi,che poi la gluta nn sarebbe un prodotto per il pump....cmq fai un search.....

sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

Working...
                X