Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro del latte o caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro del latte o caseine

    Tra le 2 categorie da me sopra citate, quale sono le pro che hanno a vostro parere gusto migliore??? americane, italiane, talebane, non facciamo discriminazioni!!!
    E quelle + economiche?
    Voglio provare a sostituirle alle whey during the cutting phase, cercando così di attenuare la risposta insulinica alle stesse.
    Magari aggiungo una 10 di g di pool alla mattina e a metà pome, tanto x il p.w. ho gia le whey!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    MA PORCA ******* PERCHè DOVETE PARLARE AMARACANO FATS CUTTING:::OH YES:...STICAZZZZZZZZZZZZZZ


    .


    Ok mi sono sfogato

    A me piacciono moltissimo le PROTEIN 92+ della Nature's best, ma nn sono proprio economiche (1,4kg circa 75 euro).
    Uso le protime oppure miscelo un misurino delle protein92 con 2 misurini di una whey (whey inko, promax....).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      MA PORCA ******* PERCHè DOVETE PARLARE AMARACANO FATS CUTTING:::OH YES:...STICAZZZZZZZZZZZZZZ


      .


      Ok mi sono sfogato

      A me piacciono moltissimo le PROTEIN 92+ della Nature's best, ma nn sono proprio economiche (1,4kg circa 75 euro).
      Uso le protime oppure miscelo un misurino delle protein92 con 2 misurini di una whey (whey inko, promax....).
      EH EH!!! ogni tanto mi capita, sai com' è posto pure su qlc board americana, cmq, le protime sono buone di gusto? ho visto che hanno 1 buon prezzo, qual' è secondo te il gusto + bevibile?
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Dicono che quelle alla ciliegia siano fuori di testa, solo che fanno la confezione da soli 700gr.

        Da 2,4kg al caffè sono troppo buone; alla banana anche ma dopo un pò stufano.
        I gusti cmq sono tantissimi....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Io ho provato le PROTIME al cacao e devo dire che sono buonissime.
          Le mischiavo insieme a miele e un po' di latte; facevo delle palline (grandi come quelle da golf) e le mettevo in frigo. Durante la giornata ne mangiavo quattro o cinque

          Commenta


            #6
            Originally posted by CHEF
            Io ho provato le PROTIME al cacao e devo dire che sono buonissime.
            Le mischiavo insieme a miele e un po' di latte; facevo delle palline (grandi come quelle da golf) e le mettevo in frigo. Durante la giornata ne mangiavo quattro o cinque
            Ora capisco il xchè del tuo nick!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎