If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, ma una volta idrolizzate(ridotte in peptidi), le proteine perdono le loro caratteristiche primarie, o sbaglio?
Se quest'informazione deriva da uno studio, potresi indirizzarmi al riguardo?
Oppure è una conclusione a cui sei giunto per deduzione?
Grazie ancora.
Studi sulle possibili conseguenze delle proteine idrolizzate del grano sui malati di celiachia non ne ho visti (personalmente non mi interesso molto di quel ripo di malattia, se non per i possibili legami che possono esserci con gli integratori dietetici).
La mia affermazione era parte di un discorso : se temi che le proteine del latte siano a rischio BSE allora devi temere anche che le proteine del grano (in questo caso la glu pep) siano un rischio per i celiaci.
E non è detto che non sia vero: dipende dal grado di purezza del prodotto e dove è stato prodotto. Spesso si parla di inquinamento accidentale di alcuni prodotti dovuto ad un elemento precedentemente usato. Per ottenere le proteine del grano hanno dovuto usare sicuramente le proteine del grano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta