Bovine Serum Albumin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Originally posted by Doc_KSR

Perchè spesso la glutamina peptide è ottenuta dalle proteine del grano.
    Si, ma una volta idrolizzate(ridotte in peptidi), le proteine perdono le loro caratteristiche primarie, o sbaglio?

Se quest'informazione deriva da uno studio, potresi indirizzarmi al riguardo?
    Oppure è una conclusione a cui sei giunto per deduzione?
    Grazie ancora.

Commenta

• Gandal
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 674
      • 1
      • 0
      • other side of the moon
      • Send PM

Originally posted by Guru

Si, ma una volta idrolizzate(ridotte in peptidi), le proteine perdono le loro caratteristiche primarie, o sbaglio?

Se quest'informazione deriva da uno studio, potresi indirizzarmi al riguardo?
      Oppure è una conclusione a cui sei giunto per deduzione?
      Grazie ancora.
      Studi sulle possibili conseguenze delle proteine idrolizzate del grano sui malati di celiachia non ne ho visti (personalmente non mi interesso molto di quel ripo di malattia, se non per i possibili legami che possono esserci con gli integratori dietetici).
      La mia affermazione era parte di un discorso : se temi che le proteine del latte siano a rischio BSE allora devi temere anche che le proteine del grano (in questo caso la glu pep) siano un rischio per i celiaci.

E non è detto che non sia vero: dipende dal grado di purezza del prodotto e dove è stato prodotto. Spesso si parla di inquinamento accidentale di alcuni prodotti dovuto ad un elemento precedentemente usato. Per ottenere le proteine del grano hanno dovuto usare sicuramente le proteine del grano.

Ciao

Commenta

Working...
      X