il no explode 2 fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

    il no explode 2 fa male?

    ho letto che tra gli ingredienti ci sta la glicociamina che leggo su internet essere un ingrediente pericoloso per cuore e cervello..ne sapete qualcosa?
  • xtreme89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 137
    • 3
    • 16
    • Provincia di Caserta
    • Send PM

    #2
    Guarda Alberto ti posso dire che gli integratori venduti su MN nn fanno male ! Rispettano tutti gli standards europei e come tutte le cose fanno male se non presi con criterio. Anche mangiare grasso fa male al cuore ma se fatto con criterio e non in eccesso il problema non si pone. Quindi penso che amche quest' ingrediente sia stato messo in una quantità Innoqua se usato in dosi Ragionevoli. È normale che se ti spari mezzo barattolo di no explode ci rimani. Ma ti ripeto è come tutte le cose.....l'eccesso fa male.
    Diario di Xtreme89

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      ho letto che tra gli ingredienti ci sta la glicociamina che leggo su internet essere un ingrediente pericoloso per cuore e cervello..ne sapete qualcosa?
      Secondo me la glicociamina è l'ultima cosa che potrebbe ucciderti nell' 2.0.... Io mi preoccuperei di altro, tipo vipocentina e dosaggi alti di caffeina. C'è da dire però, che su soggetti sani non dovrebbe succedere nulla. E' ovvio che se hai un aneurisma non diagnosticato muori. Prima di usarli, assicuratevi di non avere patologie e robe varie, e andateci piano, usateli con criterio.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Secondo me la glicociamina è l'ultima cosa che potrebbe ucciderti nell' 2.0.... Io mi preoccuperei di altro, tipo vipocentina e dosaggi alti di caffeina. C'è da dire però, che su soggetti sani non dovrebbe succedere nulla. E' ovvio che se hai un aneurisma non diagnosticato muori. Prima di usarli, assicuratevi di non avere patologie e robe varie, e andateci piano, usateli con criterio.
        ho sentito che la vimpocetina non sia proprio una mano santa..però in passato ho preso integratori che la contentenavano e sono ancora vivo...cmq ora uso un bell home made di creatina akg e beta alanina..

        Commenta

        • Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

          #5
          Io sto assumendo 2 scoop e mezzo di No explode2...devo abbassare?

          ---------- Post added at 11:25:58 ---------- Previous post was at 00:53:14 ----------

          Edito!!!
          Non fate la ca@@ata che ho fatto io!

          Non andate oltre 1 misurino e mezzo perche' ci si allena alla grande!!!

          Andare oltre come nel mio caso ha molte controindicazioni!

          E' un ottimo pre wo nel dosaggio consigliato, al max 1 misurino e mezzo!!!
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
            ho sentito che la vimpocetina non sia proprio una mano santa..però in passato ho preso integratori che la contentenavano e sono ancora vivo...cmq ora uso un bell home made di creatina akg e beta alanina..
            Io sono arrivato alla conclusione che non c'è niente di meglio di 1MR + bcaa 6000 gaspari, focus pulito, resistenza e pump senza ritenzione idrica.

            ---------- Post added at 18:54:38 ---------- Previous post was at 18:46:15 ----------

            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Io sto assumendo 2 scoop e mezzo di No explode2...devo abbassare?

            ---------- Post added at 11:25:58 ---------- Previous post was at 00:53:14 ----------

            Edito!!!
            Non fate la ca@@ata che ho fatto io!

            Non andate oltre 1 misurino e mezzo perche' ci si allena alla grande!!!

            Andare oltre come nel mio caso ha molte controindicazioni!

            E' un ottimo pre wo nel dosaggio consigliato, al max 1 misurino e mezzo!!!
            Cosa è successo? Come ti stai trovando? La notte dormi? Tachicardia e robe varie?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Io sono arrivato alla conclusione che non c'è niente di meglio di 1MR + bcaa 6000 gaspari, focus pulito, resistenza e pump senza ritenzione idrica.

              ---------- Post added at 18:54:38 ---------- Previous post was at 18:46:15 ----------



              Cosa è successo? Come ti stai trovando? La notte dormi? Tachicardia e robe varie?
              E' successo che mi sono lasciato far prendere dalla mano e come in precedenza sono arrivato ad assumere3 scoop di Napalm, ho fatto una settimana di assunzione di No Explode2 a 2 scoop e mezzo; mi sono trovato benisismo per quanto riguarda l' allenamento, soppresione della fatica, stanchezza minima (e chi mi conosce sa che utilizzo carichi importanti) e dura per tutto il wo...completo le serie senza alcun problema, focus ottimo.

              Niente tachicardia ma, ho avuto seri problemi a livello intestinale come la stitichezza che non ne ho mai sofferto.

              Per il resto ottimo pre wo, uno dei migliori che ho provato e se posso dare un consiglio, non superare la dose di 1 scoop e mezzo e più che sufficiente.
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                E' successo che mi sono lasciato far prendere dalla mano e come in precedenza sono arrivato ad assumere3 scoop di Napalm, ho fatto una settimana di assunzione di No Explode2 a 2 scoop e mezzo; mi sono trovato benisismo per quanto riguarda l' allenamento, soppresione della fatica, stanchezza minima (e chi mi conosce sa che utilizzo carichi importanti) e dura per tutto il wo...completo le serie senza alcun problema, focus ottimo.

                Niente tachicardia ma, ho avuto seri problemi a livello intestinale come la stitichezza che non ne ho mai sofferto.

                Per il resto ottimo pre wo, uno dei migliori che ho provato e se posso dare un consiglio, non superare la dose di 1 scoop e mezzo e più che sufficiente.
                Stitichezza??? Io con tutta quella caffeina sarei adato in bagno minimo 3 volte!!
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • Umby1992
                  UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                  • Oct 2011
                  • 478
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  costa molto il 1M.R.!!!come pre wo utilizzo il jack3d,ottimo...voi ke dite?

                  Commenta

                  • xtreme89
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 137
                    • 3
                    • 16
                    • Provincia di Caserta
                    • Send PM

                    #10
                    Umby la domanda non è pertinente alla discussione! devi aprire un post tuo personale! sei Out Topic!
                    Diario di Xtreme89

                    Commenta

                    • Umby1992
                      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                      • Oct 2011
                      • 478
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      extreme scusa ma ho aperto una discussione questa mattina ma non ho ricevuto risposte, scusa ancora

                      Commenta

                      Working...
                      X