Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Cuts Assunsione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Cuts Assunsione!

    Ciao a tutti mi servirebbe che qualcuno mi spieghi in che dosi assumere l'animal cuts.... io ho comprato questo prodotto...
    i miei dati sono:

    Età : 20 anni
    Altezza : 175 cm
    Peso : 71 kg
    Anzianità d'allenamento : poco più di 1 anno... pesavo 95 kg e in un anno ho perso 24 kg..!
    Altra domanda.. preso questo termogenico.. dovrei svolgere in palestra un programma per definizione? o posso continuare quello di massa? grazie anticipatamente a tutti!

    Queste sono le mie foto:


    Click image for larger version

Name:	Foto0337.jpg
Views:	2
Size:	145.1 KB
ID:	15987424Click image for larger version

Name:	Foto0339.jpg
Views:	2
Size:	153.9 KB
ID:	15987425Click image for larger version

Name:	Foto0334.jpg
Views:	2
Size:	160.7 KB
ID:	15987426

    #2
    Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi servirebbe che qualcuno mi spieghi in che dosi assumere l'animal cuts.... io ho comprato questo prodotto...
    i miei dati sono:

    Età : 20 anni
    Altezza : 175 cm
    Peso : 71 kg
    Anzianità d'allenamento : poco più di 1 anno... pesavo 95 kg e in un anno ho perso 24 kg..!
    Altra domanda.. preso questo termogenico.. dovrei svolgere in palestra un programma per definizione? o posso continuare quello di massa? grazie anticipatamente a tutti!

    Queste sono le mie foto:


    [ATTACH=CONFIG]111020[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111021[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]111022[/ATTACH]
    Converrai che,l'assunzione di un termogenico in una fase di massa, è una azione un pò..bizzarra.
    sigpic

    Commenta


      #3
      un termogenico lo usi in definizione solitamente in massa non ho mai sentito...comunque complimenti perdere 24kg in un anno non sono pochi.. anzi.. davvero complimenti per la determinazione
      sigpic

      Commenta


        #4
        In massa non ha senso.. Comunque te li sconsiglio.. Su di me non han avuto effetto.. Sentivo molto di più i lipo6 black ultraconcentrati

        Commenta


          #5
          grazie a tutti per la tempestività nelle risposte..... mmmmh capito.. quindi dovrei fare un programma definizione. capito... mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse come assumerlo e in che dose.. grazie!

          Commenta


            #6
            Io nel periodo di cutting estivo (maggio-settembre) l'ho assunto come da etichetta..
            3 settimane si, 1 di stop, 3 si, 1 stop etc.
            2 pack al giorno: uno appena alzato e uno due ore post pranzo
            Setembre invece ho preso 1 pack al giorno xk gli stimolanti, caffeina ecc sono parecchi quindi ho calato un po' la dose.. ovviamente appena alzato al mattino!

            Il tutto con dieta adatta,
            2 allenamenti a settimana in palestra e 3 di cardio (60 minuti),
            pochi sgarri e i risultati si sono visti..!
            Ora che ho smesso da 1 mese abbondante di prenderlo la condizione si è mantenuta, fose un po' di appannaggio addominale siccome stò cominciando una lieve massa.. ma sono cmq soddisfatto!

            Commenta


              #7
              ok grazie 10000! farò cosi allora! io comunque parto con 1 al giorno... poi in caso incrementerò se non vedo risultati... comunque sono capsule giusto? vanno prese con acqua giusto? non l'ho mai viste...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
                ok grazie 10000! farò cosi allora! io comunque parto con 1 al giorno... poi in caso incrementerò se non vedo risultati... comunque sono capsule giusto? vanno prese con acqua giusto? non l'ho mai viste...
                hai comprato il prodotto e non hai mai visto in cosa consiste??
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  hai comprato il prodotto e non hai mai visto in cosa consiste??
                  no ti spiego... io so in che cosa consiste il prodotto naturalmente... so che è uno dei termogenici migliori in circolazione... so che fa il termogenico... ma non so cosa contiene.. cioè quante capsule sono? come sono divise? quello io chiedevo..

                  Commenta


                    #10
                    io fossi in te' lascerei in pace un po il tuo organismo (dopo lo stress della perdita di peso), almeno fino ad aprile, mangia il giusto e tira su della ghisa, poi se sara' il caso termogenico e cardio.. se vuoi finita la sessione con i pesi puoi sempre fare 20 minuti di cardio gia' da ora che male non fa'...

                    Commenta


                      #11
                      ba ... hai tolto 24 kg , stai benissimo perchè non sembri avere pelle calante , ma ora non hai un filo di volume muscolare. Solitamente si definisce quando sotto c'è del muscolo io quindi starei ben sereno con una normale dieta normocalorica e tanto allenamento per poi piano piano iniziare una buona fase di massa pulita. Va da se che quindi un termogenico non ti serve affatto.

                      ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎