Che integratori mi consigliate per vitamina c e omega3? Ho visto gli omega3 della now foods e sembrano buoni come dosaggi. Grazie in anticipo
vitamina c e omega3
Collapse
X
-
nei O3 controlla i valori dei principi attivi EPA e DHA. Sono questi che contano.
I migliori integratori di o3 che mi vengono in mente sono gli ultra omega3 della NOW e i ZONA. Hanno titolazione di EPA e DHA oltre il 70 % e un grado di purezza altissimo! Non risparmiate su questi prodotti! è facile trovare roba economica e altrettanto scadente e inquinata.
Cmq starei su 1-2 gr di o3.
Mentre di vit. C 1-3 gr al giorno. Se fumi, bevi ecc... andrei direttamente sui 3 gr abbondanti.
Possibilmente scegli vit C sotto forma di acido ascorbico e prendila insieme ai pasti per evitare problemi di stomaco. Altrmienti scegli la forma potassio-ascorbato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggiose te lo ha consigliato lui si penso che lui sappia più di noi la tua situzione e i problemi che hai avuto se te lo ha prescritto sicuramente ti sara di aiuto...
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioio prendo gli omega 3 della natrol, mi sono sempre trovato bene! per quanto riguarda la vitamina c la assumo con un multivitaminico (isatori - 2 caps/die vitamina c: 160mg)
---------- Post added at 15:07:21 ---------- Previous post was at 15:06:00 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionei O3 controlla i valori dei principi attivi EPA e DHA. Sono questi che contano.
I migliori integratori di o3 che mi vengono in mente sono gli ultra omega3 della NOW e i ZONA. Hanno titolazione di EPA e DHA oltre il 70 % e un grado di purezza altissimo! Non risparmiate su questi prodotti! è facile trovare roba economica e altrettanto scadente e inquinata.
Cmq starei su 1-2 gr di o3.
Mentre di vit. C 1-3 gr al giorno. Se fumi, bevi ecc... andrei direttamente sui 3 gr abbondanti.
Possibilmente scegli vit C sotto forma di acido ascorbico e prendila insieme ai pasti per evitare problemi di stomaco. Altrmienti scegli la forma potassio-ascorbato.
Commenta
-
-
Io come O3 ti consiglio questi:
ESAPENT
Ogni capsula contiene: Esteri etilici di acidi grassi poliinsaturi con un contenuto in EPA e DHA non inferiore all'85% ed in rapporto fra loro di 0,9 - 1,5 1000 mg.
sono il top, ogni capsula è da 1g, ovviamente li trovi in farmacia e costano abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioIl mio medico mi aveva consigliato di prendere Muvidral perchè ero stato male per qualche giorno. è un semplice integratore di magnesio e potassio, secondo voi può servire?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMah..in genere magnesio e potassio come integrazione si consiglia nei periodi estivi per la sudorazione...per curare una malattia consiglierei altro e anche in palestra adesso non ne vedo l utilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male cmq adesso sto bene, sono stato male ad agosto fino agli inizi di settembre, adesso che sto bene volevo solo sapere se andava bene assumere magnesio e potassio come integratori oltre a animal pack, vitamina c e omega3. GraziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose abiti in africa si.. no vabbè seriamente, sicuramente non ti fanno male, ma non cè la necessità in questo periodo..
Commenta
-
-
Quanto hai speso per Esapent? (sempre che si possa parlare di prezzo senza rivelare il luogo d' acquisto)
Comunque puoi anche alimentarti con parecchio pesce ed integrare con noci (molto ricche in polinsaturi; in questa stagione le trovi fresche) e noci di pecan (molto ricche in monoinsaturi)---> valori dei saturi molto basso in entrambi i casi
Commenta
-
-
mi inserisco in questo post, non mi sembra il caso di aprirne un'altro: sto prendendo la Vitamin C (Buffered) USA prendo una cps al giorno a pranzo ma mi causa bruciore di stomaco, dovrei eliminarla del tutto o ci sono degli accorgimenti da seguire per ovviare? Graziesigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
Commenta