Grafiche accattivanti e confezioni futuristiche,quali integratori acquistare ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domenico1991
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Grafiche accattivanti e confezioni futuristiche,quali integratori acquistare ???

    Hola,sn nuovo del forum e da poco mi sn avvicinato al magico mondo del fitness.Dopo interminabili giornate passate sul web cercando di capire quale potesse essere il piano d'integrazione più congeniale alle mie esigenze, ho deciso di kiedere aiuto a persone veramente competenti in campo e gentili come voi.Nn riesco a divincolarmi tra i vari marchi ed offerte che riportano grafiche accattivanti sulle confezioni ma ke forse nn sortiscono gli effetti sperati.Considerando ke frequento la palestra solitamente nella tarda mattinata (12,00-13,00) perkè impegni di studio mi impediscono di utilizzare altri orari, come posso organizzare e collocare in modo ottimale l'integrazione nell'arco della giornata???Avevo intenzione di assumere un multivitaminico a basso dosaggio la mattina,poi proteine del siero del latte,creatina e glutammina...volevo sapere quali sn i prodotti ke in termini prestazionali mi danno la massima efficienza e come collacarli nell'arco della giornata tra pasti vari considerando l'orario fissato per l'allelamento....Siete magici,aspetto vostre notizie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    A dieta come sei messo? L'integrazione va fatta seguendo una logica, in questo caso seguendo una dieta fatta bene, per le modalità di assunzione e sui benefici che potresti trarne leggi i protocolli consigliati da Prince Riky nelle guide manuali e troverai le risp
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • domenico1991
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      eh bella domanda ...mangio di tutto e in continuazione...sn alto circa 1,79 e peso 64 kg,penso di avere il metabolismo veloce perkè mangio veramente tanto e nn riesco ad ingrassare.Giornata tipo:colazione con latte e cereali o uova strapazzate con parmigiano e pane in abbondanza,spuntino metà mattinata panino o pizzetta,pranzoasta in grandi quantità 300gr circa (3 piatti buoni),carne o pesce...merendaanino o latte...cena:riso,carne e un contorno o pesce,minestrone e insaccati.La cosa divertente è che da un pò di tempo ho anke smesso di allenarmi e faccio vita sedentaria.Ho intenzione,però,di iscrivermi nuovamente in palestra e per massimizzare i risultati di utilizzare qualke integratore ke mi permetta di mettere su un pò di massa...Dopo attente ricerche avevo intenzione di strutturare così il mio piano d'integrazione,vedi se ti piace:
      Dopo colazione multivitaminico animal pack (ho letto ke va bene anke come prenanna) oppure orange triad (controlled labs),pre w.o. superpump max o jack3d o yok3d (e qui sorgono dubbi,perkè già di mio sudo parecchio e mi accaloro dopo pochissimo),post w.o. dark matter o torrent o cyclone (maximuscle)...nei giorni in cui mi alleno invece nn ho la più pallida idea di come organizzarmi...datemi una mano please !!!!

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        messaggio di moderazione

        Cerchiamo di scrivere correttamente,lasciando le (innumerevoli) "K" fuori dalla porta.Grazie
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X