Buongiorno gente questa mattina sono andato al negozio dove vendono integratori per la palestra e ho chiesto un prodotto contro la ritenzione idrica e il ragazzo mi ha dato questo prodotto qui chiamato:Easy Drean di cui marchio Farmaenergy al gusto Ananas, dicendomi che devo bere 1,5L entro pranzo di acqua e metterci dentro 2 Misurini di questo prodotto, mi ha detto che è uno dei migliori in giro, voi lo avete mai provato? mi ha detto che all'interno ha anche il carciofo. Aiuta a pulire i reni e a sciogliere l'acqua alla pancia.
Nella confezione cè scritto:
Integratore Alimentare di ppiante e derivati con Tè Verde est. secco, Asparago est. secco, Bardana est.secco.
La Confezione è da 500 Ml.
Ora ho riempito una bottiglia e ci ho messo dentro 2 Misurini.
Queste sono i valori nutrizionali:
per 1 dose - per 100Ml - RDA
Valore energetico: 33.9 Kcal - 113.0 kcal - 33.9 kcal
132,0 Kj - 440,0kj - 132,0kj
Proteine: - - -
Carboidrai: 7,41g - 24,7g - 7,41g
Grassi: - - -
Devo bere un 1.5 L con questo prodotto entro pranzo ma se riesco a beverlo prima dell'allenamento verso le 16;30 è sbagliata come cosa?
Sulla confezione cè scritto di beverlo nell'arco della giornata voi che dite?
Nella confezione cè scritto:
Integratore Alimentare di ppiante e derivati con Tè Verde est. secco, Asparago est. secco, Bardana est.secco.
La Confezione è da 500 Ml.
Ora ho riempito una bottiglia e ci ho messo dentro 2 Misurini.
Queste sono i valori nutrizionali:
per 1 dose - per 100Ml - RDA
Valore energetico: 33.9 Kcal - 113.0 kcal - 33.9 kcal
132,0 Kj - 440,0kj - 132,0kj
Proteine: - - -
Carboidrai: 7,41g - 24,7g - 7,41g
Grassi: - - -
Devo bere un 1.5 L con questo prodotto entro pranzo ma se riesco a beverlo prima dell'allenamento verso le 16;30 è sbagliata come cosa?
Sulla confezione cè scritto di beverlo nell'arco della giornata voi che dite?

Commenta