consiglio su acquisto e uso integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xsimone85x
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio su acquisto e uso integratore

    Ciao tutti ragazzi,sono nuovo del forum,appena iscritto!!volevi chiedervi un consiglio..quest'anno per motivi di tempo non riuscirò ad iscrivermi in palestra.
    Però io gioco a calcio 3 volte alla settimana, il martedi,il giovedi,e il venerdi,e dato che al campo abbiamo una palestra molto ben attrezzata pensavo di farla direttamente là la mia sessione di pesi.
    Il pmio problema è che riesco ad andare in palestra soltanto negli stessi giorni dell'allenamento di calcio,ovvero martedi giovedi e venerdi.
    Verso le 18:00 dovrei inizia la sessione in palestra per poi finire verso le 19:15, e poi allenamento di calcio verso le 20:00.
    Ora,sapete consigliarmi qualche integratore post-workout per non morire in campo?? almeno che mi dia un buon recupero e mi permetta di allenare bene in campo grazie a tutti....ciaoooooo....
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    non c'è nulla che ti possa far recuperare in così poco tempo. prendi un buon preallenamento (se tolleri gli stimolanti) e integra con vitargo e bcaa durante tutta la sessione di pesi, senza però esagerare con gli sforzi. poi se vuoi puoi prendere un post allenamento...

    Commenta

    Working...
    X