consiglio integratore sinefrina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p123
    Bodyweb Advanced

• Oct 2011
    • 59
    • 3
    • 8
    • Send PM

consiglio integratore sinefrina...

Ho fatto una ricerca su muscle nutrition e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare il nome di un integratore del tipo. Mi indichereste un integratore di sinefrina?? Grazie.
    __________________________________________________________________________________________
    01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
    01/02/2014: 62.5 kg
    01/05/2014: 59 kg
    01/02/2015: 78kg
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Perchè proprio sinefrina?
    ..non ha niente a che fare con l'altra "ina",quelle che leggi sul web sono trovate publicitarie..

Commenta

• p123
      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
      • 59
      • 3
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Perchè proprio sinefrina?
      ..non ha niente a che fare con l'altra "ina",quelle che leggi sul web sono trovate publicitarie..
      Salve IDDU, sinceramente mi ha incuriosito questo prodotto leggendo un opuscolo di Ultimate Italia, dove promuovevano la sinefrina come contributo a perdere grasso corporero. Cosi ho fatto una ricerca sul forum , e ho trovato interessante in tutte le discussioni , le informazioni a rigaurdo questa sostanza.

Se puoi consigliarmi un alternativa dimmi pure, con relativo nome. perchè sto facendo la wishilist

grazie.
      __________________________________________________________________________________________
      01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
      01/02/2014: 62.5 kg
      01/05/2014: 59 kg
      01/02/2015: 78kg

Commenta

• roby712
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 487
        • 18
        • 4
        • ROMA
        • Send PM

*********MOD EDIT********* un prodotto molto valido è il termostart della +watt con il coleus forscolhii scientificamente provato che aiuta il dimagimento (2 caps al di9 io ho fatto questo abbinamento: termostart + sinefrina+ guaranà+ tirosina a quantità adeguate non quelle che si trovano nei vari dimagranti che servono a poco.
        Last edited by PrinceRiky; 08-10-2011, 12:16:12.

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Sia la sinefrina che il coleus hanno effetti blandi, possono darti un piccolo aiuto ma non aspettarti miracoli......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
          X