Ho fatto una ricerca su muscle nutrition e anche sul forum ma non sono riuscito a trovare il nome di un integratore del tipo. Mi indichereste un integratore di sinefrina?? Grazie.
consiglio integratore sinefrina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioPerchè proprio sinefrina?
..non ha niente a che fare con l'altra "ina",quelle che leggi sul web sono trovate publicitarie..
Se puoi consigliarmi un alternativa dimmi pure, con relativo nome. perchè sto facendo la wishilist
grazie.__________________________________________________________________________________________
01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
01/02/2014: 62.5 kg
01/05/2014: 59 kg
01/02/2015: 78kg
Commenta
-
-
*********MOD EDIT********* un prodotto molto valido è il termostart della +watt con il coleus forscolhii scientificamente provato che aiuta il dimagimento (2 caps al di9 io ho fatto questo abbinamento: termostart + sinefrina+ guaranà+ tirosina a quantità adeguate non quelle che si trovano nei vari dimagranti che servono a poco.Last edited by PrinceRiky; 08-10-2011, 12:16:12.
Commenta
-
-
Sia la sinefrina che il coleus hanno effetti blandi, possono darti un piccolo aiuto ma non aspettarti miracoli......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta