volevo delle informazioni, so che la prima cosa da tirare via per asciugarsi sono i carboidrati, visto che io mi alleno dopo le 20.30 e finisco intorno alle 22 è meglio che non assumo dei carboidrati, fino ad adesso assumevo del glucosio con della creatina pura, ma visto che da settimana prossima volevo incominciare a tirarmi(ho gia comprato l'hydroxicut) e meglio che li tolgo completamente dopo l'allenamento.Considerate che faccio 6 piccoli pasti durante la giornate e dove mangio + carboidrati è a colazione e a mezzogiorno.Faccio aerobica 3 volte a settimana.Grazie Edu
info per definizione
Collapse
X
-
avevo pensato di consumare questo pasto immediatamente dopo l'allenamento, verso le 22:15 :30-40 grammi di pane +aminoacidi + glutammina+ 1grammo vit c e 250 grammi di carne bianca.Considera che mangio in totale 250grammi di carboidrati circa durante la giornata e la mia percentuale di grasso è intorno all' 8%. Puo darsi che basti che basti l'hidroxicut ( a proposito quando vi arriva , visto che l'ho prenotato).
Commenta
-
-
direi che il pasto è buono, il pane va bene, la vitamina c va bene, idem la glutamina,per quel che riguarda i ramificati, penso tu li possa diminuire dal momento che la carne bianca ne contiene diversi grammi.
Naturalmente la mia è una valutazione a distanza senza l'ausilio di nessun dato,di conseguenza è molto importante quello che "senti" tu.
Le notizie di tipo commerciale le puoi richiedere nel forum Spedizioni, varie, oppure aspettare la pronta risposta di Sergio.
Per quel che riguarda l'hydroxy, ti consiglio una settimana prima di assumerlo di smettere di bere bevande che contengono caffeina(coca cola, caffè, ecc), in modo da essere più ricettivo hai principi attivi dell'integratore.
se vuoi qualche consiglio sui dosaggi chiedi pure.
ferdinando
Ferdinando
Commenta
-
Commenta