Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! notificato il jack3d!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!! notificato il jack3d!!!!

    ragazzi oggi ero in giro per Terni e sono entrato in un negozio di integratori di una catena ci dui nn faccio il nome e rimango sbalordito alla vista del jack3d al che controllo il barattolo e ci sta l adesivo del ministero con tanto di numero notifica e quantita di ogni singolo ingrediente..mi ricordo :estratto di geranio 200mg...

    poi ho pensato..sarà falsa..sarà un iniziativa del titolare del negozio fuori dal rispetto delle regole della nota catena..boh..

    #2
    geranamina notificata? mi pare strano...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Non mi sorprenderebbe..!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta


        #4
        A te risulta?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          se è in vendita in internet su alcuni shop italiani di integratori con approvazione del ministero,penso di si....io era già un pò che lo avevo visto in vendità

          Commenta


            #6
            se fosse stato in vendita in negozi online italiani avrei potuto avere piu sospetti..ma l ho visto sul bancone della catena italiana di integratori quella famosa dove almeno una volta ognuno di noi è stato...l etichetta sembrava vera ho controllato che la notifica riportasse le scritte di legge e mi pareva apposto..possibile che sono cosi matti da falsificare tutto???

            Commenta


              #7
              Vorrei togliermi una curiosit a proposito di questa questione, ma musclenutrition può importare, o meglio acquistare,qualsiasi prodotto da fornitori europei senza fare la notifica ?

              Per esempio se c'è un distributore in germania voi potete acquistare la merce da loro e venderla liberamente in Slovenia ?

              Domando questo perchè avrei dei prodotti da consigliarvi

              Commenta


                #8
                in rilievo da oltre un anno

                La Verità sugli Integratori, niente più menzogne. Buongiorno, Stanchi delle affermazioni mendaci ed arbitrarie di alcuni concorrenti che portano avanti intere crociate contro la libertà, la diffusione e l’uso degli integratori alimentari, siamo dovuti uscire con questo articolo chiarificatore e necessario quando la


                per i prodotti da consigliare contatta direttamente lo staff dal sito di musclenutrition o scrivi in sezione ecommerce.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎