salve ragazzi ho seguito per 4 settimane (compreso domani ) la seguente integrazione:
giorni wo:
Whey gold 100% on: 30gr spuntino pom- 30gr pre nanna
bcaa isatori : 3gr pre wo (5-10 min) e 4gr subito dopo
Superpump max: 2 scoop (3 il giorno delle gambe) 45 min pre wo
giorni off: solo 30gr whey meta pomeriggio
ora che è quasi finito il superpump e poi perche ho fatto gia 4 settimane e vorrei staccare un po con questo stimolante
ho deciso di fare cosi:
giorni on:
30 min pre colazione: 3 gr di creatina mono + 15 gr brioschi
30 min pre wo:3gr crea mono + 15 gr brioschi
post wo: 30grwhey subito post wo con 3 gr di creatina mono(performance della SAN) 4gra bcaa(pharmapure) e una banana e dopo 30 min cibo solido
giorni off:
pre colazione:3 gr crea mono + 15 brioschi
pomeriggio spuntino: 30 gr whey
30 min pre pranzo 3 gr crea mono + 15 gr brioschi
che ne dite va bene? ho spulciato un po in giro e credo che non sia poi tanto cattiva ma comunque voglio un parere degli esperti.
Ps peso 70 kg x 1,78
---------- Post added at 23:29:25 ---------- Previous post was at 21:41:34 ----------
A scusate un altra domanda . Vilevo sapere se per la creatina monoidrata vanno bene anche solo 3 gr al giorno perche ho visto che alcuni sostengono la tesi che 3 gr al giorno per 30 gg ha gli stessi effetti di fase carico mantenimento e scarico. Grazie mille!!!
giorni wo:
Whey gold 100% on: 30gr spuntino pom- 30gr pre nanna
bcaa isatori : 3gr pre wo (5-10 min) e 4gr subito dopo
Superpump max: 2 scoop (3 il giorno delle gambe) 45 min pre wo
giorni off: solo 30gr whey meta pomeriggio
ora che è quasi finito il superpump e poi perche ho fatto gia 4 settimane e vorrei staccare un po con questo stimolante
ho deciso di fare cosi:
giorni on:
30 min pre colazione: 3 gr di creatina mono + 15 gr brioschi
30 min pre wo:3gr crea mono + 15 gr brioschi
post wo: 30grwhey subito post wo con 3 gr di creatina mono(performance della SAN) 4gra bcaa(pharmapure) e una banana e dopo 30 min cibo solido
giorni off:
pre colazione:3 gr crea mono + 15 brioschi
pomeriggio spuntino: 30 gr whey
30 min pre pranzo 3 gr crea mono + 15 gr brioschi
che ne dite va bene? ho spulciato un po in giro e credo che non sia poi tanto cattiva ma comunque voglio un parere degli esperti.
Ps peso 70 kg x 1,78
---------- Post added at 23:29:25 ---------- Previous post was at 21:41:34 ----------
A scusate un altra domanda . Vilevo sapere se per la creatina monoidrata vanno bene anche solo 3 gr al giorno perche ho visto che alcuni sostengono la tesi che 3 gr al giorno per 30 gg ha gli stessi effetti di fase carico mantenimento e scarico. Grazie mille!!!
Commenta