muscle pharm assault è molto efficace e non hai stim
Pump!
Collapse
X
-
Non l'ho mai provato, ma sulla carta mi piace come prodotto...non sono sicuro se regge a livello di pump. Mi riprometto di testarlo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
dymatize xpand versione senza stimolanti mi trovo molto beneE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ragazzi per non aprire un altra discussione continuo qua,come la vedete la mia integrazione per massa? manca qualche integratore per voi?
pre colazione
5gr di crea,30 gr whey, multivitaminico
colazione
pre wo
30 min prima un pre wo, (ora sto finendo superpump max) prima di entrare in sala: 4 bcaa.
post wo
4 bcaa+5gr di crea+ gallette di riso (ovvio non è integratore ma lo scritto perchè magari dite se non prendo carbo) dopo 20 minuti 30 gr di whey.
pranzo
spuntino
5 gr di crea con brioschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioragazzi per non aprire un altra discussione continuo qua,come la vedete la mia integrazione per massa? manca qualche integratore per voi?
pre colazione
5gr di crea,30 gr whey, multivitaminico
colazione
pre wo
30 min prima un pre wo, (ora sto finendo superpump max) prima di entrare in sala: 4 bcaa.
post wo
4 bcaa+5gr di crea+ gallette di riso (ovvio non è integratore ma lo scritto perchè magari dite se non prendo carbo) dopo 20 minuti 30 gr di whey.
pranzo
spuntino
5 gr di crea con brioschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggioche multivitaminico prendi? cmq a me piace come integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioora sto usando multicentrum
Prova Adam o Optimen anche con la metà delle dosì consigliate e vedrai...
come Pre-Work c'è anche il V12 della San che dalla scheda,dovrebbe dare energia,pump e aiutare il recupero,qualcuno ha provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza Messaggionon è un granché.....
come Pre-Work c'è anche il V12 della San che dalla scheda,dovrebbe dare energia,pump e aiutare il recupero,qualcuno ha provato?
Commenta
-
-
I dosaggi di vitamine e minerali molto più elevati e non blandi come nel multi, oltre al fatto che contengono moolti ingredienti naturali utili per vari aspetti.Ti sentiresti più lucido e sveglio durante la giornata, meno stanco... Insomma multivitamici che danno realmente la giusta carica, il multi è acqua fresca...
Basta dare uno sguardo ai valori nutrizionali e te ne renderai conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza MessaggioI dosaggi di vitamine e minerali molto più elevati e non blandi come nel multi, oltre al fatto che contengono moolti ingredienti naturali utili per vari aspetti.Ti sentiresti più lucido e sveglio durante la giornata, meno stanco... Insomma multivitamici che danno realmente la giusta carica, il multi è acqua fresca...
Basta dare uno sguardo ai valori nutrizionali e te ne renderai conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza Messaggionon è un granché.....
Cmq per il pump lo yoked come lo vedete? Intendo preso da solo solo per il pump, non abbinato a jack3d
Commenta
-
Commenta