Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal stack assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal stack assunzione

    ho iniziato un ciclo con animal stack ma vorrei capire se ce una posologia d assunzione ideale giorni on 45 minuti prima del allenamento a stomaco vuoto e nei giorni off quando lo assumo dice solo a stomaco vuot o tra i pasti.... tra i vari componenti ho visto che ce anche lo stesso dosaggio di zinco e magnesio dello zma quindi forse non sarebbe ideale assumerlo tra la cena e il pre nanna sempre a stomaco vuoto o direttamente comme pre nanna ....... o non fa differenza va bene anche di pomeriggio o prima di colazzione a voi piu esperti la parola
    la calma è la virtu dei forti

    #2
    no, assumilo come indicato, 40 minuti prima dell allenamento!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
      no, assumilo come indicato, 40 minuti prima dell allenamento!
      fin qui ci sono arrivato e nei giorni off che non so quando e meglio
      la calma è la virtu dei forti

      Commenta


        #4
        bene all ora vedrai che ci arrivi anche in questo caso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
          bene all ora vedrai che ci arrivi anche in questo caso
          se ci arrivavo solo non chiedevo aiuto al forum avrei voluto un supporto un po piu tecnico del tuo mi hai detto una cosa inutile gia specificavo nella domanda di sapere come assumerlo nei giorni on che poi tra l altro lo dice pure l etichetta ma non ce niente in merito nelle assunzioni nei giorni off il tuo intervento non lo capito proprio
          la calma è la virtu dei forti

          Commenta


            #6
            Si vede che non c'e un timing preciso nell'assunzione giorni off. Attieniti alle istruzioni da etichetta (stomaco vuoto tra i pasti), sennò fatti un giro sul forum del sito animal e vedi se qualcuno ha sollevato lo stesso tuo dubbio. Io lo prenderei allo stesso orario dei giorni on.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Si vede che non c'e un timing preciso nell'assunzione giorni off. Attieniti alle istruzioni da etichetta (stomaco vuoto tra i pasti), sennò fatti un giro sul forum del sito animal e vedi se qualcuno ha sollevato lo stesso tuo dubbio. Io lo prenderei allo stesso orario dei giorni on.
              lo sto prendendo cosi dopo 12 giorni posso dire gran bel prodotto si sente parecchio in termini di aumenti di forza secondo voi si puo abbinare bene con m stak vedo che sono prodotti ben differenti ma non so se potrebbero lavorare bene in sinergia faccio na cazz se li prendo in sieme? e un mesetto che sto fermo con il napalm e volevo provare al secondo ciclo lo stak come testo boster e l m stak come pre wo
              la calma è la virtu dei forti

              Commenta


                #8
                No, non fai una cazzata, basta che li distanzi di almeno 4/6 ore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  No, non fai una cazzata, basta che li distanzi di almeno 4/6 ore.
                  mi conviene prendere nei giorni on m stak preima del wo?xche ha la pillola rossa a base di caffeina o tengo lo stak pre wo come sto facendo adesso e l m stak lo prendo prima di colazzione la mattina come asrebbe piu opportuno?ho letto nei vari forum esteri delle contraddizioni ce chi dice di prendeli a distanza di mezz ora l uno dall altro prima del wo e chi dice che tra i 2 devono passare almeno 4 ore
                  la calma è la virtu dei forti

                  Commenta


                    #10
                    Guarda non c'è una tempistica appropriata per l'uso di entrambi. Puoi usare o l'uno o l'altro pre w.o. e l'altro lo prendi nell'arco della giornata distanziandolo almeno di 4 ore. Nei giorni off, come ho già detto li userei agli stessi orari dei giorni on, a stomaco vuoto.

                    Commenta


                      #11
                      ma la domenica si prende?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tommaso Ligorio Visualizza Messaggio
                        ma la domenica si prende?
                        ..ma che domanda è? Cosa cambia,secondo te,tra un giorno ed un altro??
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tommaso Ligorio Visualizza Messaggio
                          ma la domenica si prende?
                          Di norma la domenica me la prenderei libera da tutto, sia alimentazione che integrazione; discorso diverso che chi persegue determinati obiettivi tipo gare o finalità propriamente salutistiche immediate.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            ..ma che domanda è? Cosa cambia,secondo te,tra un giorno ed un altro??
                            senti giovane io non so da quanto ti alleni e se sai cosa voglia dire allenarsi( ovviamente no se quello in foto sei tu).c'è chi la domenica stacca da tutti i tipi di integratori e io sono uno di quelli.
                            il titolo del post è ASSUNZIONE ANIMAL STAK,quindi facendo quella domanda non sono assolutamente in OT,anzi. tu con queste risposte che dai fai capire essere una persona incompetente e soprattutto maleducata
                            se non sbaglio @feiwong mi ha risposto senza farsi tanti problemi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎