ho iniziato un ciclo con animal stack ma vorrei capire se ce una posologia d assunzione ideale giorni on 45 minuti prima del allenamento a stomaco vuoto e nei giorni off quando lo assumo dice solo a stomaco vuot o tra i pasti.... tra i vari componenti ho visto che ce anche lo stesso dosaggio di zinco e magnesio dello zma quindi forse non sarebbe ideale assumerlo tra la cena e il pre nanna sempre a stomaco vuoto o direttamente comme pre nanna ....... o non fa differenza va bene anche di pomeriggio o prima di colazzione a voi piu esperti la parola
Animal stack assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggiono, assumilo come indicato, 40 minuti prima dell allenamento!la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggiobene all ora vedrai che ci arrivi anche in questo casola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi vede che non c'e un timing preciso nell'assunzione giorni off. Attieniti alle istruzioni da etichetta (stomaco vuoto tra i pasti), sennò fatti un giro sul forum del sito animal e vedi se qualcuno ha sollevato lo stesso tuo dubbio. Io lo prenderei allo stesso orario dei giorni on.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNo, non fai una cazzata, basta che li distanzi di almeno 4/6 ore.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso Ligorio Visualizza Messaggioma la domenica si prende?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso Ligorio Visualizza Messaggioma la domenica si prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..ma che domanda è? Cosa cambia,secondo te,tra un giorno ed un altro??
il titolo del post è ASSUNZIONE ANIMAL STAK,quindi facendo quella domanda non sono assolutamente in OT,anzi. tu con queste risposte che dai fai capire essere una persona incompetente e soprattutto maleducata
se non sbaglio @feiwong mi ha risposto senza farsi tanti problemi
Commenta
-
Commenta