Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo

    Avete mai provato questo integratore (glicerolo)?
    cosa ne pensate?
    scatenate le vostre opinioni
    bye Dax

    #2
    Io non riesco a trovarlo sul mercato! Da quanto ho letto sembra molto valido sia per l'ottimo pump che da agli allenamenti(aumenta a quanto pare il volume ematico e la pressione), sia per chi è già abbastanza tirato e vuole raggiungere livelli di alta definizione (4%-6%).Se puoi darmi qualche notizia,marca,luogo per reperirlo sul "mercato" te ne sarei grato!
    Scrivimi pure alla mia posta elettronica o sul forum,come meglio credi!
    Bye Bye! IRON

    ------------------

    Commenta


      #3
      Saprò darvi informazioni nella serata sul glicerolo, perchè il mio istruttore aveva usato sotto gara questo prodotto con ottimi risultati. Vedrò di informarmi dove è possibile reperirlo.
      Spero di esser d'aiuto...Bye

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi per le risposte,comunque
        per Iron il glicerolo lo commercializza la +Watt costa lire 20.000 il sito deve essere www.watt.it
        alla prossima DAx

        Commenta


          #5
          L'indirizzo del sito è esatto, oltre alla + Watt è possibile comprarlo anche in farmacia.


          Ferdinando

          Commenta


            #6
            Scusa se ti rispondo solo ora Dax...
            Mi sono informato dal mio preparatore, mi ha dato qualche risposta vaga, ma da quello che ho capito il glicerolo è da usarsi come ultimo passaggio per definirsi ulteriormente e per dare quello "spessore" ulteriore alle vene per fare la differenza in gara...Attenzione perchè questa sostanza provoca diarrea, da gli stessi effetti a livello intestinale della paraffina liquida.
            Proverò ad informarmi di più, quando la palestra sarà meno affollata...bye.

            Commenta


              #7
              Scusa se ti rispondo solo ora Dax...
              Mi sono informato dal mio preparatore, mi ha dato qualche risposta vaga, ma da quello che ho capito il glicerolo è da usarsi come ultimo passaggio per definirsi ulteriormente e per dare quello "spessore" ulteriore alle vene per fare la differenza in gara...Attenzione perchè questa sostanza provoca diarrea, da gli stessi effetti a livello intestinale della paraffina liquida.
              Proverò ad informarmi di più, quando la palestra sarà meno affollata...bye.

              Commenta


                #8
                Grazie Chico comunque anche io pensavo di usarlo solo dopo un ciclo di Hidroxycut
                Bye Dax

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎