Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucapicchio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 178
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Consiglio integratori

    Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio da parte vostra sulla scelta di integratori. Mi alleno in 3 volte a settimana in palestra con i pesi e 3 volte in campo(rugby) A novembre dello scorso anno pesavo 118 kg ad oggi sono sceso a 103 per 1,81cm e le percentuali di acqua,massa grassa e massa magra sono le seguenti:
    -Acqua 37%
    -Massa Grassa 17%
    -Massa Magra 83%

    Il mio sogno è quello di arrivare a 95-98 kg aumentando la massa magra e ovviamente riducendo ancor di più la grassa. Sto effettuando una dieta iperproteica da 1700 kcal,ma vorrei iniziare ad assumere integratori specifici che mi aiutino ad incrementare massa. In passato ho assunto proteine in polvere,senza ottenere risultati,mi è stato detto che probabilmente quelle assunte con la dieta erano sufficienti. Cosa mi consigliate di assumere?

    "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King
  • iron david
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 42
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

    #2
    ciao senti tu vorresti aumentare la massa magra e diminuire quella grassa.
    se è così devi prenderti un termogenico ( se lo prendi poi non avrai più molta forza) e delle whey che sono le proteine con pochi grassi e carboidrati ( queste ti fanno aumentare lentamente, dato che sono povere di carboidrati e grassi) oppure potresti provare un gainer che sono poteine, carboidrati e grassi (e ti dà massa ed energia) se prendi il gainer non puoi prendere il termogenico.
    poi dipende dalla tua alimentazione.

    Commenta

    • ercaliffo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 528
      • 77
      • 193
      • Braah Crew
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lucapicchio Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio da parte vostra sulla scelta di integratori. Mi alleno in 3 volte a settimana in palestra con i pesi e 3 volte in campo(rugby) A novembre dello scorso anno pesavo 118 kg ad oggi sono sceso a 103 per 1,81cm e le percentuali di acqua,massa grassa e massa magra sono le seguenti:
      -Acqua 37%
      -Massa Grassa 17%
      -Massa Magra 83%

      Il mio sogno è quello di arrivare a 95-98 kg aumentando la massa magra e ovviamente riducendo ancor di più la grassa. Sto effettuando una dieta iperproteica da 1700 kcal,ma vorrei iniziare ad assumere integratori specifici che mi aiutino ad incrementare massa. In passato ho assunto proteine in polvere,senza ottenere risultati,mi è stato detto che probabilmente quelle assunte con la dieta erano sufficienti. Cosa mi consigliate di assumere?
      gli integratori hanno questo nome proprio perchè vanno a compensare il deficit che non riesci a raggiungere tramite la dieta.
      quindi prima di tutto dovresti postare il tuo piano alimentare nella sezione apposita e vedere se è ok, e poi magari pensare ad una eventuale integrazione. questo è il mio parere
      Diario di Er Califfo

      Commenta

      Working...
      X