Consiglio importante sull uso degli amminoacidi ramificati BCaa Power Complete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidevip
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio importante sull uso degli amminoacidi ramificati BCaa Power Complete

    RAgazzi sul sito muscle nutrition ho acquistato con un mio amico gli amminoacidi Ramificati BCAA complete power che potete vedere a questo link http://www.musclenutrition.com/magen...ower-1439.html .

    Allora dopo essermi informato so che comunque i BCAA vanno presi 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo. Pesando 70 kili dovevo prendere circa 7 compresse da dividere prima e dopo l'allenamento.
    Le compresse acquistate sono 900mg ognuna

    Dietro dove ci sono le informazioni nutrizionali nelle modalita' d' uso c'è scritto che va presa 1 compressa al giorno in acqua con tanto di indicazione di non superare la dose consigliata. Ma come???? non andava presa 1 ogni 10kg ??? forse queste qui da me acquistate sono piu concentrate e piu potenti??

    Inoltre abbiamo acquistato anche le whey protein 100% della On dove in 30 grammi di prodotto ci sono 5,5g di amminoacidi BCAA.

    Le mie domande adesso sono:

    Quante compresse di BCaa devo prendere?
    Posso abbinarle alle proteine della on che gia hanno BCaa oppure ne prenderei troppi?

    Grazie a tutti ragazzi sono nelle vostre mani XD
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
    RAgazzi sul sito muscle nutrition ho acquistato con un mio amico gli amminoacidi Ramificati BCAA complete power che potete vedere a questo link http://www.musclenutrition.com/magen...ower-1439.html .

    Allora dopo essermi informato so che comunque i BCAA vanno presi 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo. Pesando 70 kili dovevo prendere circa 7 compresse da dividere prima e dopo l'allenamento.
    Le compresse acquistate sono 900mg ognuna

    Dietro dove ci sono le informazioni nutrizionali nelle modalita' d' uso c'è scritto che va presa 1 compressa al giorno in acqua con tanto di indicazione di non superare la dose consigliata. Ma come???? non andava presa 1 ogni 10kg ??? forse queste qui da me acquistate sono piu concentrate e piu potenti??

    Inoltre abbiamo acquistato anche le whey protein 100% della On dove in 30 grammi di prodotto ci sono 5,5g di amminoacidi BCAA.

    Le mie domande adesso sono:

    Quante compresse di BCaa devo prendere? anche 8/9 cpr suddivise fra pre e post o during e post
    Posso abbinarle alle proteine della on che gia hanno BCaa oppure ne prenderei troppi? certo che puoi!

    Grazie a tutti ragazzi sono nelle vostre mani XD
    ok
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Davidevip
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma come mai allora dietro c'è scritto 1 compressa al giorno e mi raccomanda di non superare ?? prendendo 7 compresse arriverei al 600% della RCa giornaliera... (1 compresa il 90%) ...

      ---------- Post added at 23:37:44 ---------- Previous post was at 21:58:37 ----------

      ce nessuno ??

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Quelle sono le dosi raccomandate dal Ministero della salute, anche se acquisiti la crea su alcuni prodotti c'è scritto dose consigliata 3gr al dì quando in realtà si arriva anche a dosi di 6/9 gr......
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Davidevip
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 88
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Quelle sono le dosi raccomandate dal Ministero della salute, anche se acquisiti la crea su alcuni prodotti c'è scritto dose consigliata 3gr al dì quando in realtà si arriva anche a dosi di 6/9 gr......
          ho capito... superando la dose ci possono essere controindicazioni?

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
            ho capito... superando la dose ci possono essere controindicazioni?
            se ti ho scritto che puoi prenderne 8/9!!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Davidevip
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 88
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              se ti ho scritto che puoi prenderne 8/9!!!
              ahhahaah okok perfetto pensavo che quelle che avevo preso erano molto piu potenti delle normali percio' ho chiesto Xd

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
                ahhahaah okok perfetto pensavo che quelle che avevo preso erano molto piu potenti delle normali percio' ho chiesto Xd
                Il concetto di potenza in questi casi,c'entra come i cavoli a merenda.ontano le grammature,la materia prima etc
                sigpic

                Commenta

                • Davidevip
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 88
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Il concetto di potenza in questi casi,c'entra come i cavoli a merenda.ontano le grammature,la materia prima etc
                  sisi certo intendevo la grammatura... xo poiche di grammature non me ne intendo volevo appoggio morale

                  Commenta

                  Working...
                  X