Ciao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).
Integrazione x Tendini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioCiao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioCiao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).sigpic
Commenta
-
-
Si dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.
---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSe ti alleni ed esegui gli ex come Dio comanda non vedo la necessità di questi integratori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioSi dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.
---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------
Mi rendo conto.. ma x semplice curiosità, tu cosa utilizzeresti per prevenire tendiniti, ecc. oltre ad una buona tecnica?
Commenta
-
Commenta