Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione x Tendini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione x Tendini

    Ciao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).

    #2
    Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Ciao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).
    Se ti alleni ed esegui gli ex come Dio comanda non vedo la necessità di questi integratori!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
      Ciao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).
      http://www.musclenutrition.com/magen...imal-flex.html
      sigpic

      Commenta


        #4
        Si dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.

        ---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Se ti alleni ed esegui gli ex come Dio comanda non vedo la necessità di questi integratori!
        Mi rendo conto.. ma x semplice curiosità, tu cosa utilizzeresti per prevenire tendiniti, ecc. oltre ad una buona tecnica?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
          Si dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.

          ---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------


          Mi rendo conto.. ma x semplice curiosità, tu cosa utilizzeresti per prevenire tendiniti, ecc. oltre ad una buona tecnica?
          perdona l'intromissione, per prevenire le tendiniti personalmente lavorerei sulla postura, scusa se è ot ma la postura è derminante.., e poi penserei alla dieta la quale secondo me dovrebbe favorire il meno possibile le infiammazioni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎