If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che fai tanto lavoro aerobico, penso che la ragione principale perchè nn metti su massa è proprio la tua attività sportiva, probabilmente le calorie che
prendi sono ancora poche
ok potrebbe anche essere,ma la mia domanda rimane questa.
visto che non mangio ne frutta ne verdura può essere uno dei principali motivi per cui non cresco?
ok potrebbe anche essere,ma la mia domanda rimane questa.
visto che non mangio ne frutta ne verdura può essere uno dei principali motivi per cui non cresco?
No.
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
senza vitamine e minerali il corpo non funziona, quindi in un certo senso è vero. che poi si ritenga necessaria l'integrazione è un altro discorso.
l'unica risposta intelligente per ora.
E' come se uno vi dice "non mangio mai carne" perché i miei muscoli non crescono?
penso che le vitamine e sali minerali siano utili come le proteine e i carbo,per esempio a me tempo fa era venuta una malattia al sangue che poi ho risolto prendendo solo delle pastiglie con un sale minerale apposta.
Le vitamine e i minerali svolgono funzioni basilari a prescindere dal fatto che uno sia un sedentario, uno sportivo o uno che deve diventare "grosso". IL problema è che quando si pratica sport i fabbisogni alimentari crescono, quindi anche il fabbisogno di vitamine e minerali cresce esponenzialmente all'attività fisica praticata e alla sodurazione (detto terra a terra da bifolco quale sono in questo mondo).
Ti consiglio vivamente di supplementare con multivitaminico-multiminerale serio la tua dieta, anche se questo non ti aiuterà molto nell'aumentare la massa visto il carico di lavoro che fai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta