Multivitaminici-sali minerali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ocra
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 56
    • 1
    • 2
    • Veneto
    • Send PM

Multivitaminici-sali minerali

Ho letto da qualche parte che per diventare grossi servono i multivitaminici e i sali minerali è vero?
    Io mangio tanto e non ingrosso mai ne di grasso ne di massa magra,ma mangio poca frutta c'è un frutto ogni tot giorni quindi presumo che mi manchino molte vitamine,il muscolo può non crescere o non recuperare se mancano queste cose?

quando sarebbe meglio assurmerle? c'è mattina a colazione o magari dividere mezza pillola a colazione e mezza dopo pranzo.
    va presa tutti i giorni? o meglio fare un giorno si e uno no?
    quali sono quelle vitamine che favoriscono l'assorbimento delle proteine? io avevo letto quelle del gruppo B ma non ne sono sicuro.
  • Kytai Kenpachi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 270
    • 32
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da ocra Visualizza Messaggio
    Ho letto da qualche parte che per diventare grossi servono i multivitaminici e i sali minerali è vero?
    Io mangio tanto e non ingrosso mai ne di grasso ne di massa magra,ma mangio poca frutta c'è un frutto ogni tot giorni quindi presumo che mi manchino molte vitamine,il muscolo può non crescere o non recuperare se mancano queste cose?

quando sarebbe meglio assurmerle? c'è mattina a colazione o magari dividere mezza pillola a colazione e mezza dopo pranzo.
    quali sono quelle vitamine che favoriscono l'assorbimento delle proteine? io avevo letto quelle del gruppo B ma non ne sono sicuro.
    Credo che la citazione in rosso diverrà firma per molti utenti di BW...
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36216
      • 768
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• marcosfx
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 581
        • 55
        • 62
        • Send PM

ti consiglio di dare un occhiata a una quantità esagerata di discussioni fatte e rifatte che riguardano l'argomento

prova prima a leggere i topic in rilievo su tanti diversi argomenti ... alimentazione ... allenamento ... (mangio tanto non significa che mangi bene)
        mancano tutti i tuoi dati ....

troppo approssimativo il tuo approccio , si vede che non hai la minima idea di cosa vuol dire integrazione , prima di integrare servono tante altre cose
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• IOWA
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 61
          • 0
          • 1
          • Send PM

Oddio, voglio diventare anche io grosso!

Ma le prendo le vitamine?

Commenta

• ocra
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 56
            • 1
            • 2
            • Veneto
            • Send PM

so cosa significa integrazione,proteine carbo grassi arrivo a tutto anzi supero le dosi.Solo che non mangio frutta regolarmente quindi mi chiedevo se è questo uno dei motivi per cui io non aumento di massa.
            Last edited by ocra; 04-10-2011, 14:01:53.

Commenta

• IOWA
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 61
              • 0
              • 1
              • Send PM

so cosa significa integrazione,proteine carbo grassi arrivo a tutto anzi supero le dosi.Solo che non mangio frutta regolarmente quindi mi chiedevo se è questo uno dei motivi per cui io non aumento di massa.
              Scherzi a parte, so cosa intendi con dire "non ingrosso". I risultati li hai con una dieta varia fatta apposta per la massa e poi con tanto lavoro in palestra. Devi anche metterti in testa che certe persone crescono meno velocemente di altre quindi non demordere e continua a lavorare in palestra. (spero che ti abbiano fatto un programma come si deve per la massa).
              Le vitamine io le prendo a colazine per comodità.

PS: per crescere serve tutto quindi varia il cibo e dove hai carenza integra (meglio se naturalmente).
              PS II: io la frutta non la mangio

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Sarebbe molto interessante pure sapere DOVE lo hai letto..
                sigpic

Commenta

• ocra
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 56
                  • 1
                  • 2
                  • Veneto
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
                  Scherzi a parte, so cosa intendi con dire "non ingrosso". I risultati li hai con una dieta varia fatta apposta per la massa e poi con tanto lavoro in palestra. Devi anche metterti in testa che certe persone crescono meno velocemente di altre quindi non demordere e continua a lavorare in palestra. (spero che ti abbiano fatto un programma come si deve per la massa).
                  Le vitamine io le prendo a colazine per comodità.

PS: per crescere serve tutto quindi varia il cibo e dove hai carenza integra (meglio se naturalmente).
                  PS II: io la frutta non la mangio
                  ma comunque vitamine e sali minerali servono molto giusto? cioè se mancano è un problema?
                  io non faccio "palestra" ma arti mariziali circa 4-5 ore al giorno per 4 volte a settimana. e tutto è suddiviso in pesi\allenamento

---------- Post added at 13:14:00 ---------- Previous post was at 13:12:16 ----------

[QUOTE=xymox67;7069199]Sarebbe molto interessante pure sapere DOVE lo hai letto..[/QUOTE

penso su questo forum o in un'altro al pari di questo.E lo diceva un moderatore mi sa,quindi non uno qualunque.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

[QUOTE=ocra;7069211]ma comunque vitamine e sali minerali servono molto giusto? cioè se mancano è un problema?
                    io non faccio "palestra" ma arti mariziali circa 4-5 ore al giorno per 4 volte a settimana. e tutto è suddiviso in pesi\allenamento

---------- Post added at 13:14:00 ---------- Previous post was at 13:12:16 ----------

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe molto interessante pure sapere DOVE lo hai letto..[/QUOTE

penso su questo forum o in un'altro al pari di questo.E lo diceva un moderatore mi sa,quindi non uno qualunque.
                    sigpic

Commenta

• ocra
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 56
                      • 1
                      • 2
                      • Veneto
                      • Send PM

[QUOTE=xymox67;7069224]
                      ma comunque vitamine e sali minerali servono molto giusto? cioè se mancano è un problema?

ho trovato quel forum,ed è molto bello non sto a dire qual'è perché non penso si possa.Comunque era in una discussione tipo "GUIDA"

Commenta

• Brock
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 747
                        • 30
                        • 55
                        • Napoli
                        • Send PM

ho trovato quel forum,ed è molto bello non sto a dire qual'è perché non penso si possa.Comunque era in una discussione tipo "GUIDA"
                        Ma scusa come pretendi di mettere massa facendo arti marziali 5 ore al giorno 4 volte a settimana?

Originariamente inviato da TheSituation:
                        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                        ahahahahah

Commenta

• ocra
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 56
                          • 1
                          • 2
                          • Veneto
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                          Ma scusa come pretendi di mettere massa facendo arti marziali 5 ore al giorno 4 volte a settimana?
                          si può,poi io mangio circa 3000kcal giornaliere e sono sotto i 18 anni e non sono grosso c'è tutto asciutto,non pretendo mica di arrivare a 80kg ma almeno mettere un 5kg o 10kg in più,la mia domanda è solo questa :il fatto che io non assumo vitamine può essere uno dei "tanti" motivi per cui io non metto massa?

Commenta

• marcosfx
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 581
                            • 55
                            • 62
                            • Send PM

Certo che fai tanto lavoro aerobico, penso che la ragione principale perchè nn metti su massa è proprio la tua attività sportiva, probabilmente le calorie che
                            prendi sono ancora poche
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Brock
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 747
                              • 30
                              • 55
                              • Napoli
                              • Send PM

si può,poi io mangio circa 3000kcal giornaliere e sono sotto i 18 anni e non sono grosso c'è tutto asciutto,non pretendo mica di arrivare a 80kg ma almeno mettere un 5kg o 10kg in più,la mia domanda è solo questa :il fatto che io non assumo vitamine può essere uno dei "tanti" motivi per cui io non metto massa?
                              Sicuramente non è la causa principale...

Originariamente inviato da TheSituation:
                              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                              ahahahahah

Commenta

Working...
                              X