If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho letto anche in capo alla sezione informazioni sulla creatina.. ovvero aumento peso e massa muscolare, + forza e + recupero... vorrei sapere quando è consigliabile prenderle se nel periodo di massa, definizione o entrambe e se si vedono realmente gli effetti immediati come dicono... inoltre vorrei sapere se sono prodotti piu complessi o sono semplici integratori come le proteine del latte o i BCaa
Ragazzi ho letto anche in capo alla sezione informazioni sulla creatina.. ovvero aumento peso e massa muscolare, + forza e + recupero... vorrei sapere quando è consigliabile prenderle se nel periodo di massa, definizione o entrambe e se si vedono realmente gli effetti immediati come dicono meglio in massa poichè aumenti di peso e ti appanni un pò, ma c'è chi la prende anche in definizione...gli effetti si vedono dopo 7-10 giorni se non fai la fase di carico che ormai non fa piu nessuno... inoltre vorrei sapere se sono prodotti piu complessi o sono semplici integratori come le proteine del latte o i BCaa per questo ti fai una ricerca su internet cmq la creatina nn è certo un integratore complesso (cosa intendi per "complesso"?) ma la sua formula chimica è ben nota e non è un intruglio se è questo che intendi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta