Delucidazioni sulla Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidevip
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Delucidazioni sulla Creatina

Ragazzi ho letto anche in capo alla sezione informazioni sulla creatina.. ovvero aumento peso e massa muscolare, + forza e + recupero... vorrei sapere quando è consigliabile prenderle se nel periodo di massa, definizione o entrambe e se si vedono realmente gli effetti immediati come dicono... inoltre vorrei sapere se sono prodotti piu complessi o sono semplici integratori come le proteine del latte o i BCaa

Grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

continua a ricercare i numerosissimi 3d sull'argomento.Vedrai che un'idea un pò più precisa te la fai. idem per i bcaa e le pro
    sigpic

Commenta

• frenky_minkia
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 176
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho letto anche in capo alla sezione informazioni sulla creatina.. ovvero aumento peso e massa muscolare, + forza e + recupero... vorrei sapere quando è consigliabile prenderle se nel periodo di massa, definizione o entrambe e se si vedono realmente gli effetti immediati come dicono meglio in massa poichè aumenti di peso e ti appanni un pò, ma c'è chi la prende anche in definizione...gli effetti si vedono dopo 7-10 giorni se non fai la fase di carico che ormai non fa piu nessuno... inoltre vorrei sapere se sono prodotti piu complessi o sono semplici integratori come le proteine del latte o i BCaa per questo ti fai una ricerca su internet cmq la creatina nn è certo un integratore complesso (cosa intendi per "complesso"?) ma la sua formula chimica è ben nota e non è un intruglio se è questo che intendi.

Grazie
      .

Commenta

Working...
      X