OK dai ho deciso di provarla mi suggerite una marca e dei dosaggi...???
"carintie caps univerlsal" help MEEEEEEEEEE..!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioOK dai ho deciso di provarla mi suggerite una marca e dei dosaggi...???sigpic
Commenta
-
-
visto che non volgio aprire altri tread inutili..!! chiedo un'aiuto nel modo d'integrare i Bcca, Whey, carnitina, glutamina..!!
La carnitina l'ho assunta tempo fa ma non in maniere corretta e la glutamina è la prima volta che la prendo..e se potreste suggerirmi sia una marca di quest'ultima per andare sul sicuro sarebbe il top i miei dati sono sopra questo messaggio.!!!
Commenta
-
-
cerca la Glutabolic dico cerca perchè non si trova ovunque... il Top IMHOsigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioUp.....help me please....!!!sigpic
Commenta
-
-
"carintie caps univerlsal" help MEEEEEEEEEE..!!!
Ciao ragazzi ho preso la "Carnitine Caps" della Universal e volevo sapere i che dosi e in che parte della giornata assumerlo.
Qualche dato che mi riguarda 1.82 Cm per 86Kg eta' 23 frequenza allenamento 3 volte alla settimana (ora sto assumendo Bcca e whey).
Solitamente prendo 4 Bcca pre Wo e 4 post Wo con 30gr di Whey 20 minuti dopo.
Attendo consigli grazie..!!!
Commenta
-
-
Sorry..!! è la seconda volta che ci casco...!!! comuque AIUTI...??
---------- Post added 04-10-2011 at 17:51:15 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 19:58:20 ----------
Up.......!!
---------- Post added at 23:19:36 ---------- Previous post was at 17:51:15 ----------
Per essere piu specifici il mio piano d'ingrazione in questo momento è:
Pre Wo
1 Scoop di Leverone
3 Bcca
2 caps di carnitina ANIMAL
Post Wo
3 Bcca
30Gr di Whey.
La settimana prossima inizio a reintegrare la creatina (ora sto usando una mono tenendo un'integrazione 3+3 nei giorni Wo e 2+2 in Off)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioUp...............un'aiuto cosi ho un'idea chiara sul da fare..!!sigpic
Commenta
-
Commenta