"carintie caps univerlsal" help MEEEEEEEEEE..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybrixia
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 152
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    "carintie caps univerlsal" help MEEEEEEEEEE..!!!

    Volevo sapere se la l-carnitina è utile se sono in massa..!! Ho fatto una ricerca nelle passate discussioni ma non ho trovato una risposta chiara a ciò che chiedo, si parla di una buona fonte di energia ma allo stesso tempo che questo fa da vettore molto rapido x bruciare grassi...ora io sono in massa e ho un'integrazione composta da un pre come il Leverone della crea monoidrata in caps dei Bcca e delle whey...ora inizio lo stacco dalla crea dopo un ciclo di 4sett e mi chiedevo se integrando della carnitina non vanifichi gli obbiettivi della massa..GRAZIE..!!
    Qualche dato 23 anni 85Kg 1.82 cm
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

    #2
    Se posso permettermi di dire la mia ti dico che da quando ho cominciato a fare sport , ero alto 20 cm , la carnitina è stata da sempre uno degli integratori piu' discussi nei miei ambiti ... c'è chi dice che non serve , chi la descrive come il plus ultra chi la schifa totalmente ...
    secondo me se adoperata allo scopo di veicolare i grassi all'interno dei mitocondri e produrre cosi' energia puo' avere un senso.
    Di sicuro pero' c'è da dire che va adoperata in dosi abbastanza elevate. Di certo uno o due grammi fanno un baffo ...

    Commenta

    • bodybrixia
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 152
      • 0
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Si ho visto molte recensioni contrastanti.....!!! ma non ho ancora le idee chiare se dovessi prenderla in che modo interverrebbe..?? energetico si!! ma poi..?? quello che non riesco ancora a spiegarmi se in MASSA ne vale la pena....

      Commenta

      • wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

        #4
        come sopra detto se adoperata a scopo energetico va sempre bene anche perchè sembra aiuti a limitare la produzione di acido lattico ma ripeto a dosi tipo due grammi al giorno prewo io non ho mai sentito nulla di nulla in nessun tipo di allenamento ...

        Commenta

        • bodybrixia
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 152
          • 0
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Cosa mi consiglieresti sia come dosi e come marca....???

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Io la lascerei solamente nella fase di definizione. Se sei in massa e ti serve dell'energia durante gli allenamenti allora opta per un buon pre allenamento.

            Commenta

            • bodybrixia
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 152
              • 0
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

              #7
              Chef io pensavo di integrarla anche x perdere un poco di Bf........oltre al fatto che dava energia pensavo che allenamento piu alimentazione e un'itegrazione anche se con della carnitina potessero produrre un bel Mix invece meglio di no..????? Se vi chiedo una risposta secca cosi mi levo il pensiero dalla mente..!! GRAZIE..!!

              Commenta

              • Technoboy86
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 307
                • 8
                • 0
                • Parma, Italy
                • Send PM

                #8
                con un'alimentazione da massa la bf non cala.. in questo senso la carnitina è sprecata, come qualsiasi altro integratore
                o fai massa o definisci
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                Commenta

                • bodybrixia
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 152
                  • 0
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Ma se fai delle ricerche cè chi la usa...!! è vero quello che dici tu o si fa uno o l'altro...ho aperto questo tread x capirci qualche cosa anche in previsone all'ordine di integratori che dovro' fare la prossima settimana..!!

                  Commenta

                  • Technoboy86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2010
                    • 307
                    • 8
                    • 0
                    • Parma, Italy
                    • Send PM

                    #10
                    la useranno per scopo energetico come ti hanno spiegato altri utenti, per curiosità che benefici anno ottenuto?
                    ricorda che gli integratori svolgono la loro funzione (per quel poco che gli spetta) solo se la dieta è perfetta
                    concentrati sul mettere massa il più possibile pulita e investi in altri integratori se necessario
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
                      la useranno per scopo energetico come ti hanno spiegato altri utenti, per curiosità che benefici anno ottenuto?
                      ricorda che gli integratori svolgono la loro funzione (per quel poco che gli spetta) solo se la dieta è perfetta
                      concentrati sul mettere massa il più possibile pulita e investi in altri integratori se necessario
                      1)Per sapere che benefici possano avere ottenuto,bisognerebbe che ce lo dicessero.Personalmente posso dirti che la carnitina acetilata è uno dei miei insostituibili in def ma anche in massa.
                      2) se la dieta e l'allenamento sono azzeccati ,il ruolo degli integratori è di primissimo piano.Importanti per la salute,alcuni di essi,a prescindere.
                      sigpic

                      Commenta

                      • bodybrixia
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 152
                        • 0
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

                        #12
                        Xymox67 quindi anche tu in massa integri la L-carnicina....?? In che modo l'assumi e in che quantità!??? E visto che ci siamo suggeriscimi una buona marca...!!

                        Commenta

                        • Technoboy86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2010
                          • 307
                          • 8
                          • 0
                          • Parma, Italy
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          1)Per sapere che benefici possano avere ottenuto,bisognerebbe che ce lo dicessero.Personalmente posso dirti che la carnitina acetilata è uno dei miei insostituibili in def ma anche in massa.
                          2) se la dieta e l'allenamento sono azzeccati ,il ruolo degli integratori è di primissimo piano.Importanti per la salute,alcuni di essi,a prescindere.
                          1) non dico che sia inutile, ma la prendi per calare di bf mentre fai massa come dichiara di voler fare bodybrixia?

                          2)su questo concordo, a questo punto sarebbe necessario però conoscere l'intero piano integrativo dell'utente prima di dare per insostituibile la carnitina, probabilmente alcuni integratori (come quelli per la salute appunto o i classici "da massa") avranno la precedenza su essa
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

                          Commenta

                          • bodybrixia
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 152
                            • 0
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

                            #14
                            No il punto principale della mia ipotetica assunzione di carnitina deriva soltanto da come dicevo prima dal frutto di ricerche nelle quali evidenziavano un'assunzione di questa..e pensavo che seppur in massa integrandola mantenesse sotto controllo la Bf e che stimolasse una bella botta energetica.

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggio
                              1) non dico che sia inutile, ma la prendi per calare di bf mentre fai massa come dichiara di voler fare bodybrixia?

                              2)su questo concordo, a questo punto sarebbe necessario però conoscere l'intero piano integrativo dell'utente prima di dare per insostituibile la carnitina, probabilmente alcuni integratori (come quelli per la salute appunto o i classici "da massa") avranno la precedenza su essa
                              E’ il derivato acetilato dell’aminoacido L-Carnitina. E’ una forma di carnitina più attiva, perchè assorbita più efficacemente siccome passa più facilmente attraverso le membrane cellulari ed è utilizzata nei mitocondri in modo più efficiente. Mantiene efficace il metabolismo cellulare Migliora le
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X