Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHIUMA SCHIUMA...mi sta soffocando.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHIUMA SCHIUMA...mi sta soffocando.

    In uno sprazzo di follia ho voluto provare 1\2 kg di proteine whey isolate 94 della VOLCHEM, ottima ditta italiana famosa per le barrette Promeal che contengono un sacco di vitamine e minerali (anche OKG e Creatina in piccole dosi) e che aiutano a tenere il massetere ben pompato. Cmq, essendo che presentano valori molto buoni, quasi 0 carbs e 0 fats, ne ho ordinato un pacchettino alla cioccolata. Tralasciamo il fatto che, benchè ci fosse scritto cioccolato sulla confezione le proteine hanno gusto di banana (cmq ho inviato una mail di spiegazioni al negozio), ogni volta che mi faccio lo shake (30g+220ml di acqua "buona")resta 1cm di soluzione sul fondo e il resto schiuma bianca. Anche aspettando qualche minuto questa non cala di molto e bere quella roba li non è proprio il massimo.

    La schiuma (che immagino sia lo stesso effetto che si ha quando si monta l'albume d'uovo) nelle proteine del latte io non la ho mai vista, al limite un pochina e dire che ho provato svariate marche di pro whey. Come posso evitare questo spiacevole fenomeno?
    Qualitativamente non c'è che dire, se fanno sciuma vuol dire che le pro sono piccoline e quindi facilmente digeribili e veloci ma...bere schiuma non è il massimo!

    PS: il gusto è ottimo, poco dolce e sa di banana (gusto cioccolato dicono loro )

    #2
    aspetta più tempo
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Non significa che sono "piccole e digeribili", significa che manca l'antischiumogenico chimico che in altre viene quasi sempre inserito, le isolate lo fanno più delle altre, come ti dice il "diavolocieco", aspetta solamente un pò.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non significa che sono "piccole e digeribili", significa che manca l'antischiumogenico chimico che in altre viene quasi sempre inserito, le isolate lo fanno più delle altre, come ti dice il "diavolocieco", aspetta solamente un pò.
        ti prego sergio non infierire, avevo 17 anni ed una delle cose del mio passato che vorrei cambiare è il nickname
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Provero ad aspettare di più...ma che cojoni però! Non c'è da aggiungere subito l'antischiuma? Lo vendono?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            ti prego sergio non infierire, avevo 17 anni ed una delle cose del mio passato che vorrei cambiare è il nickname
            Opps, sorry



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
              Provero ad aspettare di più...ma che cojoni però! Non c'è da aggiungere subito l'antischiuma? Lo vendono?
              Lascia stare la roba chimica, evita ed attendi, se non ti sfagiolano al limite prova altre proteine la prossima volta.



              Commenta


                #8
                Bah, in cantiere adesso ho le iso 100 della dymatize, quelle idrolizzate. Speriamo non siano na ciofeca anche quelle. Senno ritorno alle mie solite iso sensation.

                Commenta


                  #9
                  Rtratto tutto, oggi ho provato a mescolare con il cucchiaio le proteine della volchem e come per magia si sono sciolte perfettamente nello shake. Una shekerata per sicurezza e poi giu: 0 grumi, ottimo sapore, veramente il prodotto che contavo di avere. Sono da provare anche se il prezzo un po altino le rende una spesa non indifferente. Cmq ottime, italiane (padovane) e un prodotto di qualità.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎