Yohimbe e associazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Yohimbe e associazioni

Salve ragazzi!

Sono alle soglie del mio ciclo di definizione. E dopo aver tanto letto su questo meraviglioso forum vorrei definitivamente chiarirmi le idee su alcuni punti... abbiate pazienza!!!

1) E' corretto affiancare al mitico hidroxycut lo yohimbe per avere un effetto maggiore, oppure è inutile? Mi pare di aver capito che si tratti di un utile dimagrante, ma chi lo ha sperimentato può rassicurarmi sull'efficacia??

2) Mi pare di aver visto che a disposizione c'è il prodotto della Ultimate nutrition, ma poiché oramai mi fido ciecamente della twinlab o della musletech, quanto costano i prodotti di queste due marche al riguardo?

3)Lo yohimbe agirebbe in senso limitante rispetto alla produzione di ormone della crescità? Per compensare le cose sarebbe dunque utile affiancare l'apl all'assunzione del primo?

Grazie mille per i chiarimenti

Felix
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Felix. Io ho utilizzato la yohimbina e penso che sia una delle alternative + naturali che ci siano, in grado di garantire ulteriore definizione. L'Hydroxycut, pertanto, ha già contenuti stimolanti come caffeina e sinefrina, x questo ti consiglio comunque di andarci piano con l'assunzione "miscelata", giacché anche si è in tema di sostanze salutari, non bisogna spararle troppo in ballo... la yohimbina è una pianta che come sai, fu utilizzata sin dall'antichità come afrodisiaco (il che lo è tutt'ora nei tempi moderni...), ma cosa che interessa maggiormente i body builders (apparte quelli + maliziosi:-))))) è la fase di dimagrimento. Gli steroli, purtroppo non funzionano esattamente allo stesso modo su ogni singolo individuo, ma spesso, in maniera abbastanza soggettiva. Oltre alle enormi rivelazioni nel campo dei fitosteroli, come del resto il tribulus; lo yohimbee è senz'altro da consigliare. Io l'ho utilizzato ed è eccezionale. Funziona sia come un "maggiore rinforzo" dimagrante, che come... afrodisiaco...:-))) anche se non è che poi ne avessimo bisogno, però tante le volte potrebbe essere un'idea simpatica.. )) xtanto da "stackare" assieme all'Hydroxy, molti preferiscono la carnitina, giacché questo "stack" ha già apportato sicure stats di buona rilevanza. La yohimbina in ogni caso si potrebbe stackare assieme all'Hydroxy, e penso che sicuramente, l'effetto sarà abbastanza notevole... in ogni caso, ti consiglio di andarci piano. Fra carnitina, e yohimbina, probabilmente faresti meglio ad associare la prima, visto che la yohimbina è un principio attivo abbastanza potente, forse eccedere un pochino troppo con la caffeina e la sinefrina, potrebbe farti, come dire: "schizzare"...:-)) xtanto, non associare niente all'assunzione di APL, giacché si consiglia addirittura l'assunzione di arginina piro. + lisina HCL a digiuno da due ore, prima di dormire (oltre che all'assunzione prima dei trainings, ovvio...) Lo yohimbee non ti causerà nessun problema x l'ormone della crescita e ricorda: l'Ultimate Nutrition è una delle top.

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

P.S. E' disponibile anche lo Yohimbe della Twinlab , non è ancora in catalogo , ma è una confezione da 50 capsule contenenti ciascuna 8 mg di YOHIMBINA , la Yohimbina è il componente attivo da non confondere con il solito estratto di radice di Yohimbe che ne contiene una percentuale esigua , poche ditte infatti rendono noto il contenuto di principio attivo rispetto al resto , solitamente si parla di X milligrammi di yohimbe che contengono una minimissima parte di Yohimbina. In conclusione il prezzo , L.59.000.
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Inoltre, se potrei concludere aggiungengo qualcosina di "secondario", sperando di cuore che possa esserti utile, sempre dopo le saggie afformazioni di Sergio, non scordarti mai della differenza fondamentale di yohimbee e yohimbina pura, qual'è il principio attivo della pianta. Un mio amico, frequenta la pallacanestro da diversi anni ed il suo problema fondamentale sino a due mesi fa (giorno +, giorno -), era la conoscenza al riguardo di integratori di qualità (e quando dico di qualità, mi riferisco a ditte come Twin Lab, Muscle-Tech, Ultimate Nutrition, non tanto alle altre che si "gonfiano" di pubblicità x farsi valere...) che in ogni modo sono sempre ed esclusivamente meglio di quelli venduti in farmacia, sia x il prezzo, che x il contenuto standard. Sappi, che questo ragazzo assunse un integratore farmaceutico, che x motivi di rispetto non voglio citare il proprio nome, riscontrando iper-vitaminosi, una malattia che in genere colpisce gli individui che hanno troppo carico di vitamine nell'organismo... xtanto, ora sta facendo una cura, e gli ho già consigliato i giusti integratori da prendere e possibilmente di, e se, eventualmente utilizzare i prodotti farmaceutici con determinati ingredienti, + scrupolosamente, tenendo conto che alcuni principi attivi devono essere integrati nell'organismo salturiamente, non tutti i giorni, come vale in maniera puramente sana, x veri integratori x lo sportivo. Questo, x ricordarti, che lo yohimbee è sano, in quanto ha dei contenuti minimi di yohimbina, non tanto quanto la potenza che esercita sull'organismo una dose netta di yohimbina pura. Degli studi, hanno affermato che la yohimbina inibisce la secrezione di GH, ma se assunto in maniera responsabile e determinante, come spero tu faccia, non ti creerà nessun problema del genere, anche se a volte si può trattare di eventuali problemini completamente revocabili, interrompendo l'assunzione e riprendendo l'intgrazione con altre sostanze. Probabilmente avrai ascoltato anche tu cose del genere al riguardo della yohimbina, domandando ciò nel primo post, ma ricordati: prodotti come lo "Yohimbee Bark Extract", sono prodotti consigliabilissimi, e sicuramente x gente che ha un notevole rispetto x la propria salute, arrivando a quello che si... "fuma un pacchetto di sigarette al giorno" (occhio: affermazione che sta a significare non tanto, il fumatore in quanto tale, ma...) a quello che si fà "una canna" di tanto in tanto. Metafora da baraccone, senz'altro. Ma spero mi sia fatto capire... senza scendere proprio nei... minimi particolari. In ogni modo, sò che farai la scelta giusta. Questo, un consiglio + che altro d'amico, che viene pur sempre dopo gli altri.

Ciao e buon allenamento, Guy
        Guy

Commenta

Working...
        X