Ciao a tutti..sono un ragazzo di 24 anni(178cm*78kg) e mi alleno molto seriamente da un anno anche se ho sempre fatto sport...Dopo aver provato come pre work il jack3d(2scoop, nessun effetto probabilmente per il fatto che gli stimolanti non hanno molto effetto su di me) ho deciso di tornare alla preparazione casalinga del pre work...Premetto che non è una miscela non ponderata ma sono tutti integratori che ho provato e con cui mi sono trovato bene e che agiscono in sinergia tra loro, pensavo di fare qualcosa di questo tipo:
Pre work
5gr di BCAA
500mg di HMB
500mg di tirosina
4gr di creatina etil estere
6gr di arginina etil estere
1scoop di acetil carnitina
3gr di taurina
2gr di Beta alanina
Sono in massa attualmente e mi alleno 4 volte a settimana per ora(da novembre, se la spalla torna a posto, torno a fare anche sport da combattimento)..
Infine, dopo aver spulciato tra i risultati della funzione cerca, volevo chiedere se qualcuno ha provato l'ornitina akg o la citrullina malato..da quel che mi pare di capire non sono molto utili....avevo intenzione di prendere l'ornitina akg e di aggiungerne 1gr al pre work e magari 200mg di caffeina anidra ma quest'ultima aggiunta la valuterò nel corso del tempo...Infine during pensavo di aggiungere del glicerolo(se diventa presto reperibile)...
Pre work
5gr di BCAA
500mg di HMB
500mg di tirosina
4gr di creatina etil estere
6gr di arginina etil estere
1scoop di acetil carnitina
3gr di taurina
2gr di Beta alanina
Sono in massa attualmente e mi alleno 4 volte a settimana per ora(da novembre, se la spalla torna a posto, torno a fare anche sport da combattimento)..
Infine, dopo aver spulciato tra i risultati della funzione cerca, volevo chiedere se qualcuno ha provato l'ornitina akg o la citrullina malato..da quel che mi pare di capire non sono molto utili....avevo intenzione di prendere l'ornitina akg e di aggiungerne 1gr al pre work e magari 200mg di caffeina anidra ma quest'ultima aggiunta la valuterò nel corso del tempo...Infine during pensavo di aggiungere del glicerolo(se diventa presto reperibile)...
Commenta