Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto trovare caseinato su Musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto trovare caseinato su Musclenutrition

    Salve ragazzi invoco il vostro aiuto XD... sono alla casa dello studente e non mi è permesso cucinare in proprio devo per forza mangiare alla mensa, quindi è un problemone con le pro visto che non posso ne scegliere il tipo di carne ne posso scegliere la quantità; devo chiedere aiuto alle Pro in polvere ancora una volta, visto che le whey non mancano mai volevo introdurre delle casein la sera nel prenanna, ma non avendole mai prese vorrei essere aiutato... ho visto che su musclenutrition quando metto il caseinato mi porta solo tre marche, quindi ho pensato che altre che magari non sono del tutto casein non le porta in quella categoria, sapete dirmi marche e nome dei prodotti?... cmq cerco confezioni da 2kg e passa a massimo **NO PREZZI**
    Last edited by xymox; 02-10-2011, 16:03:17.
    sigpic

    #2
    messaggio di moderazione

    No prezzi.Regolamento di sezione,p.to 3
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi invoco il vostro aiuto XD... sono alla casa dello studente e non mi è permesso cucinare in proprio devo per forza mangiare alla mensa, quindi è un problemone con le pro visto che non posso ne scegliere il tipo di carne ne posso scegliere la quantità; devo chiedere aiuto alle Pro in polvere ancora una volta, visto che le whey non mancano mai volevo introdurre delle casein la sera nel prenanna, ma non avendole mai prese vorrei essere aiutato... ho visto che su musclenutrition quando metto il caseinato mi porta solo tre marche, quindi ho pensato che altre che magari non sono del tutto casein non le porta in quella categoria, sapete dirmi marche e nome dei prodotti?... cmq cerco confezioni da 2kg e passa a massimo **NO PREZZI**
      100% casein della ON, barattolo da 1,8 kg.....prova
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        100% casein della ON, barattolo da 1,8 kg.....prova
        scusami ma ho detto che escono solo tre tipi di marche e se vai a vedere sono incouse le ON, quindi vorrei conoscerne altre sempre disponibili su sito di sergio...

        Scusami per il prezzo e grazie per la modifica al testo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza Messaggio
          scusami ma ho detto che escono solo tre tipi di marche e se vai a vedere sono incouse le ON, quindi vorrei conoscerne altre sempre disponibili su sito di sergio...

          Scusami per il prezzo e grazie per la modifica al testo
          Ma le hai provate almeno? rapporto qualità-prezzo notevole!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            in questo periodo sto prendendo le on,buone come gusto quelle al cioccolato si sciolgono che è un bellezza anche in acqua leggermente fredda,per il resto le trovo ottime anche come profilo aminoacido,quoto anche io qualità prezzo ottimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              100% casein della ON, barattolo da 1,8 kg.....prova
              Le migliori caseine che ho mai provato... per il prenanna vanno benissimo e non mi danno alcuna difficoltà a dormire, digeribilissimi

              sono leggermente più costose ma valgono la differenza
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Ma le hai provate almeno? rapporto qualità-prezzo notevole!
                il problema non é questo perche so che sono ottime mi fido delle on con le whey mi trovo benissimo... quello che volevo sapere era se c'è altrascelta oltre a quelle tre marche
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  anche io prima di prendere le on feci un giro sul mn per vedere quali erano le caseinate disponibili ma oltre a quelle tre non ho trovato altro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    anche io prima di prendere le on feci un giro sul mn per vedere quali erano le caseinate disponibili ma oltre a quelle tre non ho trovato altro
                    e vabbe allora non mi resta che scegliere tra quelle tre... grazie lo stesso
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎