ieri sera ho incontrato un mio amico e mi ha consigliato la cartilagine di squalo. Io pero guardando su internet non ho trovato niente riguardante il rapporto fra questo oggetto e il BB. Potete aiutarmi?
cartilagine di squalo
Collapse
X
-
Oltre a glucosammina + Condroitina + Msm aggiungerei altri tre integratrori con cui ho notato miglioramenti evidenti alle articolazioni ossia Vitamina k2(tra le tre varianti,devi prendere quella con la dicitura l'MK-7),Krill Oil (olio di gamberetti) e Acido Ialuronico(da integratore).Fai un ciclo di almeno 4 mesi per vedere qualche miglioramento.Obbligatori in questo caso anche un buon apporto di Vitamina D3(va bene anche il latte ma deve esserci scritto D3 non vitamina D e basta,se sei intollerante al latte prendi un integratore di inverno.Durante l'estate basta un ora,ogni giorno,fuori al sole mezzo nudo) e omega 3(tra minimo 1,5g e massimo 3g al giorno).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io in mare ci butterei certa gente,altroche gli squali..povere bestie..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta