integrazione anticatabolica per maestro di Salsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

integrazione anticatabolica per maestro di Salsa

cari amici di bodyweb vi espongo un problema un pochettino insolito: oltre a dilettarmi nel bb natural sono un maestro di salsa e tutti e venerdi e i sabati (talvolta anche il giovedi)vado in qualche locale con i miei allievi e ballo per 4 ore a sera con max 20 min di pausa ogni ora...
    visto che lo faccio da anni resisto allo sforzo senza probelmi ma mi chiedevo se fosse il caso di assumere qualche integratore per evitare il catabolismo dei miei muscoletti faticosamente costruiti, visto che per tutte 4 o 5 ore non mangio , bevo solo acqua e sudo molto, pensateche cambio 2 camicie a serata per quanto sudo!!
    pensavo ad un prodotto a base di aminoacidi eaa oppure bcaa o ad una cosa come modern bcaa o meglio ancora qualcosa contentente carboidrati?
    altri consigli?
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

visto che nessuno ripsonde posso aggiungere che il problema dovrebbe essere simile a chi in periodo di massa vuole evitare il catabolisimo mentre fa attivita aerobica

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Whey,prima di iniziare e magari 8-10g di bcaa durante, ma anche delle maltoderstrine.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
      X