Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAN Alcar - nessuna data di scadenza e un blocco compatto di polvere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SAN Alcar - nessuna data di scadenza e un blocco compatto di polvere!

    Mi è arrivata l'ALCAR della SAN; l'avevo usata 2 anni fa quindi non ricordo bene, però il mio barattolo è senza data di scadenza/lotto, e nonostante non l'abbia ancora aperto, maneggiandolo sento che è un unico blocco cementificato di polvere d'alcar...

    I vostri barattoli hanno data di scadenza? Dove?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    #2
    strana la storia della data di sadenza.Dovrebbe essere riportata sulla parte bianca ,su un lato dell'etichetta.omunque,riguardo il "blocco" di cui parlavi..tranquillo.Quella polvere è fortemente igroscopica
    sigpic

    Commenta


      #3
      Altre ALCAR di altre marche erano molto meno igroscopiche, mi riferisco alla Alcar 250gr della Primaforce (c'erano però i "silica gel" ad assorbire)...
      altra cosa, è possibile che due supplementi identici come elemento, abbiano odori e sapori così differenti? L'ALCAR della San è molto più intensa, al limite del nauseabondo (respirandola da fastidio tipo quando si respirano i diluenti)
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Altre ALCAR di altre marche erano molto meno igroscopiche, mi riferisco alla Alcar 250gr della Primaforce (c'erano però i "silica gel" ad assorbire)...
        altra cosa, è possibile che due supplementi identici come elemento, abbiano odori e sapori così differenti? L'ALCAR della San è molto più intensa.
        A questo non posso risponderti,perchè ho preso sempre e solo SAN:Evidentemente è più "acetilata" delle altre
        sigpic

        Commenta


          #5
          ahah ok, però confermi anche tu l'odore veramente veramente intenso e tossico ...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            ahah ok, però confermi anche tu l'odore veramente veramente intenso e tossico ...
            Nooo,dai.Si sioglie in un attimo e non è poi così nauseabonda.In circolazione esistono polveri ben peggiori.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎