Piano Integrazione Anno 2011-2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 3945
    • 232
    • 14
    • Roma
    • Send PM

    Piano Integrazione Anno 2011-2012

    Buongiorno a tutti, vorrei stilare un bel piano di integrazione per l'anno 2011-2012 cercando di seguire delle linee guida.

    Questi i prodotti in mio possesso attualmente:

    Proteine:
    Syntha 6 Bsn Rilascio graduale.
    100% Whey Protein ON.

    BCAA:
    ON Bcaa 1000 caps.

    Creatina:
    ON Micronized Creatine powder Creapure.

    PreWork:
    Jack 3D Usp Labs.

    Varie:
    L-Glutammina Micronizzata Isatori
    Cromo Picolinato

    Pensavo di effettuare uno schema del genere:

    Giorni Workout:

    7:00 Colazione + Whey + Gluta

    10:00 Spuntino

    13:00 Pranzo + Cromo Picolinato

    17:00 Jack 3D + Crea + BCAA + Gluta

    18:30 BCAA + Crea + Whey

    20:30 Cena

    23:00 Gluta



    Giorni Riposo:

    7:00 Colazione + Whey + Gluta

    10:00 Spuntino

    13:00 Pranzo + Cromo Picolinato

    17:00 Spuntino

    20:30 Cena

    23:00 Gluta

    Questa e' l'idea base, vorrei capire bene come inserire la crea e la gluta (mai usate).

    Mi alleno 4 volte la settimana alla Socio (fullbody).

    Altezza 1,83
    Peso 78Kg
    Beef 15%

    Lavoro sedentario.

    A corredo apriro' un topic sulla dieta che seguiro'. L'obiettivo e' quello di crescere in maniera piu' pulita possibile.

    Grazie a tutti
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Il piano va bene, le assunzioni tra jack e crea meglio distanziarle fra loro, cmq leggiti questi 2 link e avrai le risp:
    http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno. Giorni di allenamento: 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi 1-3gr appena finito l'allenamento insieme
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

      #3
      Mancano i carbo ad alto ig nel post-wo, mi azzecchi tutto e mi cadi sul più facile?
      Aggiungi maltodx o vitargo nelle quantità idonee al tuo peso!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta

      • fede79
        Stratocaster Addicted
        • Oct 2002
        • 3945
        • 232
        • 14
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Mancano i carbo ad alto ig nel post-wo, mi azzecchi tutto e mi cadi sul più facile?
        Aggiungi maltodx o vitargo nelle quantità idonee al tuo peso!
        Eheheh li avevo messi in sezione dieta proprio subito dopo il workout...

        Il vitargo non l'ho mai usato e sinceramente devo capire le sue funzioni, anzi se qualcuno vuole cominciare a spiegarmi un pochino, io intanto cerco nel forum...
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta

        • Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

          #5
          Allora il Vitargo è la fonte + tecnica di carbo ad alto ig, quello che viene assorbito + velocemente, quindi NON MISCHIARLO con le whey, prendilo come prima cosa insieme ai bcaa e creatina, e dopo na mezz'ora prendi whey + gluta (la gluta puoi prenderla anke prima cmq)!
          Naturalmente puoi anke buttarti sulle maltodestrine che costano meno e sono buone cmq!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta

          • IOWA
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 61
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            Attento con il cromo picolinato...se ne prendi troppo ti ritrovi (perchè si accumula) ti ritrovi con il fiato corto, il midollo osseo che pruduce piu eritrociti e MILZA e fegato che lavorano di piu per degradare eritrociti ed EME legata al cromo nonchè danni renali. Una alterata produzione della filiera eritropoietica e un malfunzionamento\malformazione cellulare a livello di molti tessuti.
            Questo non è terrorismo ma è solo un "attento a dosaggi e tempistiche di utilizzo".

            Quoto per il vitargo.
            Se puoi la creatina portala lontana dall'allenamento...12h dopo.

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
              Attento con il cromo picolinato...se ne prendi troppo ti ritrovi (perchè si accumula) ti ritrovi con il fiato corto, il midollo osseo che pruduce piu eritrociti e MILZA e fegato che lavorano di piu per degradare eritrociti ed EME legata al cromo nonchè danni renali. Una alterata produzione della filiera eritropoietica e un malfunzionamento\malformazione cellulare a livello di molti tessuti.
              Questo non è terrorismo ma è solo un "attento a dosaggi e tempistiche di utilizzo".

              Quoto per il vitargo.
              Se puoi la creatina portala lontana dall'allenamento...12h dopo.
              No scusami, non ho capito questa!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • IOWA
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 61
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #8
                Si, lo so che messa giu così suona un po strana ma l'assunzione di creatina è associata all'assunzione di carboidrati e al recupero muscolare. Il soggetto in questione non parte da 0, non è in pre gara e quindi prenderla pre WO non comporta cambiamento, prenderla post WO senza carbi non porta a cambiamento...meglio se la prende a colazione 3g con un po di carbi...gli fa meglio, non sovraccarica troppo i reni e mantiene i livelli al 100%. La creatina deve essere traportata e fosforilata, nell'allenamento degli sportivi si consiglia di spostare il carico piu tardi dal WO in maniera da favorire il corpo in generale e migliorare la sua integrazione e successiva fosforilazione in un momento di ripresa.

                Commenta

                • fede79
                  Stratocaster Addicted
                  • Oct 2002
                  • 3945
                  • 232
                  • 14
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Un attimo, post WO io prendo carbo ad alto Ig (sia anche solo una bustina di zucchero). A questo punto cambia qualcosa?

                  Questa la mia dieta:

                  http://www.bodyweb.com/threads/311588-Alimentazione-Anno-2011-2012
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da IOWA Visualizza Messaggio
                    Si, lo so che messa giu così suona un po strana ma l'assunzione di creatina è associata all'assunzione di carboidrati e al recupero muscolare. Il soggetto in questione non parte da 0, non è in pre gara e quindi prenderla pre WO non comporta cambiamento, prenderla post WO senza carbi non porta a cambiamento...meglio se la prende a colazione 3g con un po di carbi...gli fa meglio, non sovraccarica troppo i reni e mantiene i livelli al 100%. La creatina deve essere traportata e fosforilata, nell'allenamento degli sportivi si consiglia di spostare il carico piu tardi dal WO in maniera da favorire il corpo in generale e migliorare la sua integrazione e successiva fosforilazione in un momento di ripresa.
                    Esatto, ma 12H dopo l'allenamento mi sembra mooolto eccessivo!!!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • IOWA
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 61
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Oddio, è solo come consiglio nella ripartizione dei carichi durante la giornata. Certo che 3g di creatina post WO non li senti neanche ma comunque si vanno a sommare agli effetti degli altri prodotti post WO. La creatina non si brucia durante lo sforzo, almeno non a grammi come la integriamo. Molti la preferiscono con i carboidrati della mattina in maniera da dare anche meno problemi di "digeribilità" soprattutto perchè in molti non si limitano ai 2-3 grammi al giorno di mantenimento ma eccedono nelle dosi dai 6g in su (inutilmente).

                      Commenta

                      • Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

                        #12
                        Fede, non prenderti lo zucchero, prova le maltodestrine o il vitargo!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta

                        • fede79
                          Stratocaster Addicted
                          • Oct 2002
                          • 3945
                          • 232
                          • 14
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Fede, non prenderti lo zucchero, prova le maltodestrine o il vitargo!
                          Ok provero' il vitargo, sapete consigliarmi anche dosi e assunzioni?
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta

                          Working...
                          X