Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori whey e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori whey e bcaa

    salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere alcune informazioni....come prima cosa vi dico che sono alto 1.70 e peso 60kg e ho una dieta bilanciata per fare massa
    tra pochi giorni comprerò per la prima volta proteine whey e bcaa.....
    volevo chiedere come potrei assumerle
    allora io mi alleno durante la settimana a orari diversi
    alcuni giorni mi alleno di mattina e quindi il post wo coincide con il pranzo (dove mangio riso e albumi)
    alcuni giorni mi alleno di pomeriggio dalle 15.00/15.30 alle 16.30/17.00 e alle 19.30 ho la cena (come post wo mangio gallete e albumi)

    a me è stato consigliato l uso di questi due integratori in questo modo

    allenamento mattina: appena finito wo, prendo subito 10gr bcaa e 20 min dopo faccio pranzo
    allenamento pomeriggio: appena finito wo prendo whey + maltodestrine e dopo 2 ore cena (avevo letto che si poteva fare: appena finito wo bcaa e 20min dopo whey e poi io dopo 2 ore cenerei)
    io le whey le userei anche per ricoprire gli spuntini, quando non ho la possibilità di consumare cibo solido

    se potete darmi qualche consigli ve ne sarei molto grato

    #2
    Originariamente Scritto da cr94 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere alcune informazioni....come prima cosa vi dico che sono alto 1.70 e peso 60kg e ho una dieta bilanciata per fare massa
    tra pochi giorni comprerò per la prima volta proteine whey e bcaa.....
    volevo chiedere come potrei assumerle
    allora io mi alleno durante la settimana a orari diversi
    alcuni giorni mi alleno di mattina e quindi il post wo coincide con il pranzo (dove mangio riso e albumi)
    alcuni giorni mi alleno di pomeriggio dalle 15.00/15.30 alle 16.30/17.00 e alle 19.30 ho la cena (come post wo mangio gallete e albumi)

    a me è stato consigliato l uso di questi due integratori in questo modo

    allenamento mattina: appena finito wo, prendo subito 10gr bcaa e 20 min dopo faccio pranzo
    allenamento pomeriggio: appena finito wo prendo whey + maltodestrine e dopo 2 ore cena (avevo letto che si poteva fare: appena finito wo bcaa e 20min dopo whey e poi io dopo 2 ore cenerei)
    io le whey le userei anche per ricoprire gli spuntini, quando non ho la possibilità di consumare cibo solido

    se potete darmi qualche consigli ve ne sarei molto grato
    Va bene il modo in cui ti è stato consigliato, i bcaa anche during e post se vuoi, ma solo giorni on
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎