salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere alcune informazioni....come prima cosa vi dico che sono alto 1.70 e peso 60kg e ho una dieta bilanciata per fare massa
tra pochi giorni comprerò per la prima volta proteine whey e bcaa.....
volevo chiedere come potrei assumerle
allora io mi alleno durante la settimana a orari diversi
alcuni giorni mi alleno di mattina e quindi il post wo coincide con il pranzo (dove mangio riso e albumi)
alcuni giorni mi alleno di pomeriggio dalle 15.00/15.30 alle 16.30/17.00 e alle 19.30 ho la cena (come post wo mangio gallete e albumi)
a me è stato consigliato l uso di questi due integratori in questo modo
allenamento mattina: appena finito wo, prendo subito 10gr bcaa e 20 min dopo faccio pranzo
allenamento pomeriggio: appena finito wo prendo whey + maltodestrine e dopo 2 ore cena (avevo letto che si poteva fare: appena finito wo bcaa e 20min dopo whey e poi io dopo 2 ore cenerei)
io le whey le userei anche per ricoprire gli spuntini, quando non ho la possibilità di consumare cibo solido
se potete darmi qualche consigli ve ne sarei molto grato
tra pochi giorni comprerò per la prima volta proteine whey e bcaa.....
volevo chiedere come potrei assumerle
allora io mi alleno durante la settimana a orari diversi
alcuni giorni mi alleno di mattina e quindi il post wo coincide con il pranzo (dove mangio riso e albumi)
alcuni giorni mi alleno di pomeriggio dalle 15.00/15.30 alle 16.30/17.00 e alle 19.30 ho la cena (come post wo mangio gallete e albumi)
a me è stato consigliato l uso di questi due integratori in questo modo
allenamento mattina: appena finito wo, prendo subito 10gr bcaa e 20 min dopo faccio pranzo
allenamento pomeriggio: appena finito wo prendo whey + maltodestrine e dopo 2 ore cena (avevo letto che si poteva fare: appena finito wo bcaa e 20min dopo whey e poi io dopo 2 ore cenerei)
io le whey le userei anche per ricoprire gli spuntini, quando non ho la possibilità di consumare cibo solido
se potete darmi qualche consigli ve ne sarei molto grato
Commenta