Curiosità testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LarrytheKing
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 28
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Curiosità testosterone

    Salve a tutti, ho 25 anni e ho tempo fa aperto un post che riguarda il dimagrimento, ho raggiunto buonissimi risultati e sono molto contento, ringrazio tutti i ragazzi del forum per avermi fatto passare un'estate migliore.
    Dopo ever fatto il ruffiano vorrei chiedere una cosa, una curiosità che ho, a che serve il testosterone (negli allenamenti)?
    Che differenza c'è tra il Tribulus ed uno stimolatore di testosterone come Animal ecc?

    Grazie in anticipo
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

    #2
    sono degli stimolatori...lo stimolano e al max lo massimizzano...in base alle mie esperienze...allenati un giorn in piu a settimana piuttosto di usare stimolanti a 25 anni, e otterrai piu risultati..!

    Commenta

    • marcosfx
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 581
      • 55
      • 62
      • Send PM

      #3
      Se dai un occhiata ai negozi sembra che quei prodotti di cui parli facciano miracoli, ma è solo merchandising (farti spendere soldini per aria fritta)
      oltre certi limiti si cresce solo con aiuti non consentiti ^^

      Nulla di meglio di un'alimentazione curata ed eventualmente integrata ma sconsiglio di buttar via soldi su barattoli di pilloline inutili
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta

      • LarrytheKing
        Bodyweb Member
        • May 2010
        • 28
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        no no scusate ragazzi! grazie dei consigli ma voglio solo sapere a che serve aumentare i testo, non li voglio prendere per forza!

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119528
          • 3,213
          • 3,346
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Stiamo pericolosamente uscendo dal Regolamento: vediamo di restare entro i prodotti, gli argomenti ed i termini consentiti, senza fughe che non sono previste nè dalle norme del Forum nè da quanto si chiede nel topic.
          Last edited by Sean; 30-09-2011, 17:00:30.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da LarrytheKing Visualizza Messaggio
            no no scusate ragazzi! grazie dei consigli ma voglio solo sapere a che serve aumentare i testo, non li voglio prendere per forza!
            Tendenzialmente nelle persone con testo più alto è più attivo il metabolismo, la sintesi proteica (costruzione muscolare) ed i meccanismo del dimagrimento.
            Come ricordato da Sean, lasciamo l'informazione generica e non approfondiamo qui, ma dalle persone preposte, il medico.
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Stiamo pericolosamente uscendo dal Regolamento: vediamo di restare entro i prodotti, gli argomenti ed i termini consentiti, senza fughe che non sono previste nè dalle norme del Forum nè da quanto si chiede nel topic.



            Commenta

            Working...
            X