Barretta Proteica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7511
    • 139
    • 27
    • Send PM

    Barretta Proteica!

    Salve ragazzi, spero sia questa la sezione giusta per porvi una domanda su quello che mi è successo:
    allora mi alleno con i pesi 3 volte a settimana in home gym, di solito mangio 3 volte al giorno, colazione pranzo e cena e solo quando faccio l'allenamento agggiungo un pasto post workout sapendo che è importante assumere carbo più proteine dopo l'allenamento.
    Ieri per motivi di lavoro sono stato tutta la giornata fuori casa e quindi il mio allenamento si è svolto la sera alle 19 e il pasto successivo sarebbe conciliato con la cena.
    Onde evitare di fare l'allenamento con i morsi della fame comprai 2 barrette proteice della pro m..... contenente 25 grammi di proteine del latte, presa una a metà mattina e l'altra a metà pomeriggio e dopo 2 ore e mezza circa ho fatto l'allenamento.
    Ecco ieri stranamente mi sentivo con molta più energia di fatti ho fatto più serie sulle distensioni e la fatica la sentivo molto meno quasi non arrivasse.
    Allora vorrei chiedervi e possibile che il fatto di aver mangiato di più possa avermi dato più energia da bruciare o e solo un fattore psicologico?
    Spero di non aver scritto cazzate aspetto una vostra risposta
    Grazie
  • Bludevils
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ehm... uovo di colombo....
    Oltre che il pasto PostWorkout
    Anche il PreWorkout è fondamentale. Senza carboidrati, che il tuo corpo trasforma in energia, ovvio che sopporti meno l'allenamento.
    Anche una semplice barretta Enervit Snack può aiutare,ovviamente si possono fare pasti PreWorkout molto più consistenti sfruttando molti dei prodotti dello shop per avere più forza, lucidità ecc... durante l'allenamento

    Commenta

    • Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7511
      • 139
      • 27
      • Send PM

      #3
      Grazie della risposta bludevils.
      In effetti pensavo fosse cosi però non essendo esperto nel settore ho voluto comunque sapere dei pareri, tu per caso sapresti consigliarmi qualcosa di meglio di una semplice barretta per avere quello sprint in più da poter rendere meglio in allenamento?
      Spero in una tua risposta o di chiunque voglia intervenire
      Grazie

      Commenta

      • Bludevils
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Fai una ricerca sul forum, Pre-Work e si aprirà un mondo.
        Oppure su muscle nutrition nella sezione pre-allenamento...
        Napalm, Superpump ad esempio....

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Grazie della risposta bludevils.
          In effetti pensavo fosse cosi però non essendo esperto nel settore ho voluto comunque sapere dei pareri, tu per caso sapresti consigliarmi qualcosa di meglio di una semplice barretta per avere quello sprint in più da poter rendere meglio in allenamento?
          Spero in una tua risposta o di chiunque voglia intervenire
          Grazie
          Una miscela "esplosiva" prewo? Jack+yok3d....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7511
            • 139
            • 27
            • Send PM

            #6
            Grazie raga delle risposte vedrò di provare qualche pre workout

            Commenta

            • marcosfx
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 581
              • 55
              • 62
              • Send PM

              #7
              non mi sembra il caso di integrare quando non si ha cura prima di avere un'alimentazione corretta,
              poi mancano tutti i dati, come ti alleni... quali sono i tuoi obiettivi ...

              E' solo una mia opinione ma vedo solo soldi buttati ... in ottimi prodotti quelli consigliati ... ma con questi presupposti soldi buttati
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta

              • Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7511
                • 139
                • 27
                • Send PM

                #8
                Guarda hai perfettamente ragione, di fatti era solo una curiosità dato dal fatto che mangiando le 2 barrette proteiche sia a metà mattina che metà pomeriggio a due ore dall' allenamento mi aveva dato più forza e più resistenza tutto qui e volevo capire il motivo.
                Quindi credo di aver capito e ripeto "credo" che avendo assimiliato più pasti durante l'arco della giornata il mio corpo rispondeva meglio allo sforzo avendo più energia da bruciare.
                Diciamo che non ho mai usato integratori e se dovessi farlo magari inizierò con le proteine dato che mangio 3 volte al giorno e solo in fase di allenamento faccio insieme ai 3 pasti ne metto uno dopo il workout con carbo e pro.
                Comunque ringrazio tutti delle risposte, seguo spesso questo forum ed è davvero interessante

                Commenta

                Working...
                X