Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma......

    .........e'una cazzata?

    #2
    No!
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originally posted by RIBOSIO
      No!
      l'hai provato??
      a tuo avviso zinco solfato +polase funziona??

      grazie ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by sajan


        l'hai provato??
        a tuo avviso zinco solfato +polase funziona??

        grazie ciao
        funziona, ma cmq meglio la formula originale...
        icq: 33302822

        Commenta


          #5
          Un po di zinco e potassio dovrebbero alzare il testosterone??Mmmma,mi pare un po improbabile,mi sa che alza solo il portafogli !Cmq non lo so magari funziona....

          Commenta


            #6
            Originally posted by viperart
            Un po di zinco e potassio dovrebbero alzare il testosterone??Mmmma,mi pare un po improbabile,mi sa che alza solo il portafogli !Cmq non lo so magari funziona....
            non il testosterone ma il Gh..... cmq non cè nulla di così eccezionale anche una bella bistecca di carne rossa provoca la sua bella tempesta ormonale ... se usato con intelligenza il ZMA può apportare delle piacevoli differenze ... niente miracoli chimici ma delle differenze che si notano



            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan


              non il testosterone ma il Gh..... cmq non cè nulla di così eccezionale anche una bella bistecca di carne rossa provoca la sua bella tempesta ormonale ... se usato con intelligenza il ZMA può apportare delle piacevoli differenze ... niente miracoli chimici ma delle differenze che si notano



              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Pensi di cavartela così.....ora ti tocca spiegare come us<rlo con intelligenza.Sinceramente a me non ha dato nulla, comunque confido nella tua professionalità.

              GRAZIE

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Sul sito di Naturalman c`é un articolo... peró non é troppo detagliato..

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Goldrake


                  Pensi di cavartela così.....ora ti tocca spiegare come us<rlo con intelligenza.Sinceramente a me non ha dato nulla, comunque confido nella tua professionalità.

                  GRAZIE

                  G O L D
                  L'inteligenza o meglio "la conoscenza" (il termine intelligenza è forse improprio ) sta:
                  1) nella scelta del prodotto ottimale e di qualità;
                  2) nei dosaggi;
                  3) nella modalità di assunzione;
                  4) nel non far interagire altre sostanze che vanno in competizione;
                  5) nella scelta della dieta pre e post assunzione di ZMA (un mio piccolo esperimento )
                  6) nell'essere coscienti che si tratta di un supplemento e non di un farmaco .... niente miracoli ma delle differnze chje sono anche supportate da studi scientifici!

                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                  P.S. appena ho tempo scriverò qualcosa di dettagliato a riguardo

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    A rimini ho preso il barattolo da 240 cps della Eas.E quindi un mese che continuo a prenderlo , gli effetti sul recupero e sull'energia che provo in generale sono molto marcati.In palestra in concomitanza con l'inizio di una programmazione molto accurata sto lavorando ad alta intensita senza provare lgi effetti del caldo.A livello estetico ninete di particolare ma a livello mentale e di prestazioni ho una marcia in piu' senza dubbi .
                    Il mio dosaggio e 4+4 cps a stomaco vuoto come riportato negli studi sullo zma sempre a stomaco vuoto.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      So che stenterai a crederci RIBOSIO, ma io ho "sentito" lo ZMA con 1 sola capsula prima di andare a letto. Diciamo però che l'effetto l'ho trovato molto temporaneo: dopo pochi giorni non lo sento più. Forse bisogna davvero alzare la dose...


                      Dì, Henry, ti vuoi sbrigare?
                      Mia madre ci sta preparando i peperoni fritti con le salsicce!
                      Ehi, Henry, qui c'è un braccio...uuh e qui c'è una gamba! E ci sta pure un'ala.
                      Dì, Henry, che preferisci, la coscia o l'ala? O ti piacciono ancora le frattaglie, come una volta?
                      Che stai, male?

                      Commenta


                        #12
                        So che stenterai a crederci RIBOSIO, ma io ho "sentito" lo ZMA con 1 sola capsula prima di andare a letto. Diciamo però che l'effetto l'ho trovato molto temporaneo: dopo pochi giorni non lo sento più. Forse bisogna davvero alzare la dose...
                        Ho anche dei dubbi sugli alimenti che interferiscono con lo ZMA. I latticini? A me non sembra più di tanto...


                        Dì, Henry, ti vuoi sbrigare?
                        Mia madre ci sta preparando i peperoni fritti con le salsicce!
                        Ehi, Henry, qui c'è un braccio...uuh e qui c'è una gamba! E ci sta pure un'ala.
                        Dì, Henry, che preferisci, la coscia o l'ala? O ti piacciono ancora le frattaglie, come una volta?
                        Che stai, male?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎