B.C.A.A.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • penthotal
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

B.C.A.A.

Volevo un consiglio, secondo voi che marca di aminoacidi ramificati e' migliore?
  • ANTONIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 32
    • 1
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

OK SONO D'ACCORDO ANCHE IO SUI PRODOTTI TWINLAB.MA PERCHE' COSTANO TANTO? SE VUOI ABBINARE DUE O TRE INTEGRATORI SPENDI UN PATRIMONIO!

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

E' vero , ma costano così tanto perchè non scendono a compromessi con la qualità , spesso se più spendi meno spendi...
      Uno dei motivi per cui la gente spesso diffida dall'usare gli integratori è che ha voluto risparmiare troppo sull'acquisto ed ha comperato dei prodotti che poi non danno i risultati cercati , la differenza tra un paio di proteine di ottima qualità e quelle di qualità scadente invece è evidente come la differenza che c'è tra cioccolato e cacca (scusate il paragone).
      Ad ogni modo ci sono molti altri prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.
      Sergio.

Commenta

• penthotal
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusa Sergio ma nella sezione B.C.A.A non vedo nessun prodotto della twinlab, mi dai il nome corretto?
        grazie e ciao

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non sono in catalogo , scusa , mi sono dimenticato di dirtelo , purtroppo non sono ancora stati inseriti poichè l'importatore non ha provveduto a notificare il prodotto al ministero della sanità , nulla di preoccupante , solo un fatto burocratico.
          Il prodotto è comunque disponibile su richiesta , la confezione è da 120 capsule da 750 mg l'una èd è venduta ad un prezzo di L.89.000.
          Ciao , Sergio.

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

TWINLAB !

Commenta

• srinivasa
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1533
              • 2
              • 0
              • roma
              • Send PM

Scusa Sergio, ma i BCAA della Genesis che ti hanno fatto? MI sembrano un buon prodotto ed anche piuttosto conveniente, soprattutto nella confezione piu' grande, c'e' un ottimo profilo aminoaicidico ed anche la vit. B6 che sembra essere buona compagna di questi micronutrienti.

------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Se io rispondevo Genesis mi accusavate di odiare i Twinlab ??
                Gli aminoacidi della Genesis vanno benissimo , sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo , ma se proprio devo stilare una classifica in qualche modo dovrò mettere un primo ed un secondo e siccome io ho una fiducia smisurata nei confronti dei prodotti della Twinlab ho fatto questa scelta , chiedo perdono....
                Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 404
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Hai provato qualche volta ad assumerli mezz'ora prime e dopo i trainings??

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

Working...
                  X