Volevo un consiglio, secondo voi che marca di aminoacidi ramificati e' migliore?
B.C.A.A.
Collapse
X
-
E' vero , ma costano così tanto perchè non scendono a compromessi con la qualità , spesso se più spendi meno spendi...
Uno dei motivi per cui la gente spesso diffida dall'usare gli integratori è che ha voluto risparmiare troppo sull'acquisto ed ha comperato dei prodotti che poi non danno i risultati cercati , la differenza tra un paio di proteine di ottima qualità e quelle di qualità scadente invece è evidente come la differenza che c'è tra cioccolato e cacca (scusate il paragone).
Ad ogni modo ci sono molti altri prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.
Sergio.
Commenta
-
-
Non sono in catalogo , scusa , mi sono dimenticato di dirtelo , purtroppo non sono ancora stati inseriti poichè l'importatore non ha provveduto a notificare il prodotto al ministero della sanità , nulla di preoccupante , solo un fatto burocratico.
Il prodotto è comunque disponibile su richiesta , la confezione è da 120 capsule da 750 mg l'una èd è venduta ad un prezzo di L.89.000.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
-
Scusa Sergio, ma i BCAA della Genesis che ti hanno fatto? MI sembrano un buon prodotto ed anche piuttosto conveniente, soprattutto nella confezione piu' grande, c'e' un ottimo profilo aminoaicidico ed anche la vit. B6 che sembra essere buona compagna di questi micronutrienti.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Se io rispondevo Genesis mi accusavate di odiare i Twinlab ??
Gli aminoacidi della Genesis vanno benissimo , sono quelli con il miglior rapporto qualità prezzo , ma se proprio devo stilare una classifica in qualche modo dovrò mettere un primo ed un secondo e siccome io ho una fiducia smisurata nei confronti dei prodotti della Twinlab ho fatto questa scelta , chiedo perdono....
Ciao , Sergio.
Commenta
-
Commenta