Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vi seguo da un pò.
Ho 22 anni e ho iniziato a fare palestra 3 volte a settimana da un paio di settimane. Ho letto varie info su diete e integrazioni e siccome non ho ancora una dieta stabilita volevo solo chiedervi un parere sulle barrette enervit.
Sono alto 1,84 e peso 65 kg un pò magrino lo so.
Siccome non faccio colazione perchè ho difficolta a mangiare al mattino pensavo di ingurcitarmi quest barrette della linea GIM LINE enervit protein doppio strato al cocco.
Riporto i valori di seguito:
Proteine 10.1 g
Carboidrati 19.1 g (di cui zuccheri 11.2 g)
Grassi 6.5 g (di cui saturi 3.1g)
Fibre 3.7 g
Sodio 0.07 g
Vitamina C 37 mg
Vitamina E 6.3 mg
Vitamina PP 6.2 mg
Vitamina B1 1,24 mg
Vitamina B6 1.24mg
che dite? per colazione va bene? e se ne prendessina una per colazione e una per lo spuntino del pomeriggio?
avevo pensato di integrare con un gainer ma non avendo ancora idea della mia dieta non so se la cosa possa servire.
Grazie in anticipo per le risposte
Ho 22 anni e ho iniziato a fare palestra 3 volte a settimana da un paio di settimane. Ho letto varie info su diete e integrazioni e siccome non ho ancora una dieta stabilita volevo solo chiedervi un parere sulle barrette enervit.
Sono alto 1,84 e peso 65 kg un pò magrino lo so.
Siccome non faccio colazione perchè ho difficolta a mangiare al mattino pensavo di ingurcitarmi quest barrette della linea GIM LINE enervit protein doppio strato al cocco.
Riporto i valori di seguito:
Proteine 10.1 g
Carboidrati 19.1 g (di cui zuccheri 11.2 g)
Grassi 6.5 g (di cui saturi 3.1g)
Fibre 3.7 g
Sodio 0.07 g
Vitamina C 37 mg
Vitamina E 6.3 mg
Vitamina PP 6.2 mg
Vitamina B1 1,24 mg
Vitamina B6 1.24mg
che dite? per colazione va bene? e se ne prendessina una per colazione e una per lo spuntino del pomeriggio?
avevo pensato di integrare con un gainer ma non avendo ancora idea della mia dieta non so se la cosa possa servire.
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta