hot blood scaduto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco.a86
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 60
    • 1
    • 0
    • Send PM

    hot blood scaduto??

    Ciao ragazzi questa sera mi è venuto in mente di controllare le scadenze alle rimanenze degli integratori che mi son rimasti prima del fermo estivo.
    Siccome ancora devo riprendere a pieno ritmo (è dura dopo il fermo ) ancora non avevo ripreso a prenderli.
    Prima di tutto voglio dire che sia vicino lo scatolo dell'hot blood che le whey della twin lab non ho trovato le scadenze. forse son io che non so dove cercare oppure puo essere che non usano le classiche che son abituato a vedere sui prodotti alimentari.
    Aprendo lo scatolo dell'hot blood ho notato subito che si è soldificato! ed in maniera pure molto accentuata! il tappo era cmq ben chiuso! voi casa ne dite?
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

    #2
    controlla bene penso sia quasi impossibile che non è indicata la scadenza, mi sembra strano eh
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta

    • susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

      #3
      forse ha preso umidita'...feed sull hot blood?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      • raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

        #4
        sul tappo o sotto lo scatolo ci deve essere la scadenza,anche il jacked si solidifica quando rimane chiuso per un pò,ma io lo preso e non mi ha dato nessun problema

        Commenta

        • Marco.a86
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 60
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ho trovato forse la data di scandenza... nel bordo inferiore ci sono due sigle:
          BATCH NO:1050503111 SXP. DATE:03.2013 se è questa la scadenza non sono scadute...

          Ma mi sembra strana questa presunta umidità.
          La mia casa non ha mai presentato minimi problemi di umidità. Nel ripostiglio dove era riposto stava ad un'altezza di circa 2 metri, sigillato bene. Altra cosa strana avevo lasciato dentro anche il sacchetto salva umidita! almeno credo servi a questo....
          ecco come si presenta:

          voi cosa mi consigliate di fare?

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Ciao, tranquillo, alcuni prodotti prendono umidità, sono igroscopici, ma puoi consumarli, la "expiration date" EXP è 03-2013, puoi consumarlo.



            Commenta

            Working...
            X