Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina....maggiori informazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina....maggiori informazioni

    ciao ragazzi... sò che potrei cercare su ''cerca'' ,ma l'ho fatto, e non ho trovato alcune risposte, che spero potrete fare voi, tramite le vostre conoscenze..

    io prendo la creatina in questo modo:
    giorni allenamenti: 3 cps 30'min prima dell allenamento e 3 cps subito l'allenamento
    giorni di non allenamento: 3 cps a stomaco vuoto ( quindi di solito tra pranzo e spuntino)

    vorrei chiedervi se va bene in questo modo.
    il caffè lo prendo la mattina appena sveglio e prima di entrare a lavoro (14.15)... evitereste ??
    infine vorrei prendere napalm.. con la creatina vanno d'accordo o aspettereste la fine del periodo di creatina?
    grazie

    #2
    Nei giorni off fai un 2+2 non credo che concentrala in una sola assunzione sia il top. Per il napalm non credo che ci siamo problemi di assunzione assieme alla crea..anche io nel ciclo di crea ho assunto un per wo assieme..!! E farei almeno 20 minuti prima l'assunzione della crea prima del Wo. Il caffè se non senti della tachicardia vai tranquillo nel caso evitalo quando prenderai il napalm..!!
    Ora arriverà gente più esperta di me che ti aiuterà in modo più dettagliato..!!

    Commenta


      #3
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


      scusa ma come hai fatto a non trovare questo?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎