Scelta ed assunzione pre w.o. - post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    Scelta ed assunzione pre w.o. - post w.o.

    Ciao a tutti

    in questo topic vorrei parlare di pre w.o e post wo

    innanzi tutto il pre w.o. dei quali parlo sarebbero il napalm, super pump max e varie.

    da un mese ormai faccio corpo libero e mi trovo sempre fiacco e a corto di energie. leggengo un paio di topic ho notato che questi pre w.o danno una scarica di energia che permette di lavorare al 100%, o almeno cosi ho capito.

    con la mia dieta attuale ( dieta nel primo post ) sto sopra le 3500 calorie giornaliere.

    nel topic postato prima ho anche discusso di gainer visto che fino ad ora non ho preso minimamente peso ( sono tornato a 50kg ) che andrò a comprare ad ottobre.

    tornando all'argomento principale : questi pre w.o. possono in qualche modo aiutarmi ad avere piu energia durante i wo o nel mio caso ( corpo libero ) diventa una spesa superflua ? se pensate che provare non possa nuocere quale mi consigliate ? eviterei il jack3d sul quale non tanto tempo fa ho letto che aveva effetti indesiderati non da poco.

    quelli che ho visto su musclenutrition e che mi interessano ( in ordine per prezzo ) sono :

    volumaize rtd ( bsn )
    aakg+ (4plusnutrition)
    no xplode (bsn)
    no xplode avpt (bsn)
    moab (musclewarfare)
    super pump max (gaspari)
    napalm minigun (musclewarfare)

    per il volumaize non sono sicuro che sia della stessa categoria degli altri citati quindi attendo vostre elucidazioni.

    tenete conto del fatto che non ho mai preso alcun prodotto di questo genere e che peso 50kg, quindi non penso certo che dovro prendere 3 scoop come certi utenti del forum per riscontrare effetti

    altra domanda sui pre wo riguarda il famoso focus... potete spiegarmi quale e l'effetto indotto quando si parla di focus ?

    per il post wo invece cosa dovrei andare a prendere ( sempre che serva nel mio caso ) ?

    ricordo a tutti che da ottobre iniziero l'assunzione di serious mass + whey 100% gold standard sempre della on per almeno 1 mese ( 2 mesi max ).
    in questo caso mi consigliate di aspettare novembre e vedere se miglioro in prestazioni con il gainer, o provo da adesso ?

    grazie a tutti


    edit : cosa importantissima è che inizio ad allenarmi sempre tra le 14 e le 15, e dopo vado all'università per i corsi serali alle 18. in caso di assunzione di pre wo ne vorrei uno che non mi rincoglionisca a tal punto da non capire niente a lezione ( o nel peggiore dei cas consigliatemi quello che mi rincoglionisce di meno )
    Last edited by rasmioche; 27-09-2011, 21:42:30.

  • mikee08
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 541
    • 11
    • 2
    • El Segundo (California - USA)
    • Send PM

    #2
    http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback qui ci sono molti feedback di vari prodotti tra cui anche molti pre wo.

    P.S. Cerca di essere mooolto più sintetico nei tuoi post non puoi riempire una pagina solo tu altrimenti ci credo che non ti risponde nessuno, mica tutti hanno voglia di leggere tutta sta roba eh

    Commenta

    • raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

      #3
      ma devi prendere questi integratori e continuare a fare corpo libero,o hai intenzione di metterti sotto la ghisa

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
        http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback qui ci sono molti feedback di vari prodotti tra cui anche molti pre wo.

        P.S. Cerca di essere mooolto più sintetico nei tuoi post non puoi riempire una pagina solo tu altrimenti ci credo che non ti risponde nessuno, mica tutti hanno voglia di leggere tutta sta roba eh
        ho visto molti feedback, e ho citato appunto quelli che mi sembrano i migliori, ma feedback apparte, non avendone mai presi chiedo appunto a voi cosa sarebbe piu "appropriato" vista la mia taglia, peso ecc.
        per me uno o l'altro letti i feed non ce tanta differenza, anche perche non ne ho mai presi per poter comparare.

        eh si lo so, sono lunghini ma cerco di mettere piu info possibili per evitare mancanze che generino altre domande cerchero di essere piu sintetico in futuro

        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        ma devi prendere questi integratori e continuare a fare corpo libero,o hai intenzione di metterti sotto la ghisa
        hem non capisco cosa intendi comunque per ora continuo il corpo libero ( anche con l'assunzione di gainer ed eventualmente pre wo )

        dopo essermi "rafforzato" andro sui macchinari, ma venendo da un brutto infortunio per ora lavoro solo col corpo.

        ---------- EDIT ----------

        Per i post wo ho letto vari 3d su vitargo, destrosio e malto... alcuni anche parlano di nesquick.

        la domanda che penso non sono riuscito a trasmettervi, oltre a " quale prodotto di ogni categoria prendere ? " è ... " essendo io neofita totale, mi servono questi prodotti, o sono indirizzati ad un'utenza gia piu avanzata, magari con gia 3-4 mesi di allenamento o piu ? mi servono in caso di corpo libero o sono piu adatti a chi usa i pesi ? "

        grazie a tutti
        Last edited by rasmioche; 29-09-2011, 02:27:06.

        Commenta

        • mikee08
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 541
          • 11
          • 2
          • El Segundo (California - USA)
          • Send PM

          #5
          Dovresti vedere se sei intollerante a qualche ingrediente di questi pre wo, altrimenti sono tutti più o meno simili, la differenza la fa la dose assunta ovviamente uno di 50kg ne prenderà meno di uno che ne pesa 100

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            beh non avendo mai preso alcun integratore penso che non posso saperlo a sto punto. ma si pone anche la domanda perche ho letto di alcuni pre wo che dopo l'esercizio per il resto della giornata ti fanno sentire distrutto ( oltre allo sforzo del wo stesso ) e alcuni ti rincoglioniscono. Per questo mi domando se non ce ne siano che rincoglioniscano meno di altri anche
            comunque aspetto consigli da chi ha provato i prodotti sopra elencati, preferisco non cimentarmi in qualcosa della quale non so niente ( recensioni a parte )

            Commenta

            • mikee08
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 541
              • 11
              • 2
              • El Segundo (California - USA)
              • Send PM

              #7
              senti io ho preso il superpump max circa 10 min fa x la prima volta in vita mia, fra 15-20 min vado in palestra poi ti farò sapere come è andata Siccome io sono un po paranoico, anzichè prenderne un misurino come consigliato sulla confezione e da altri utenti, ne ho preso solamente mezzo misurino, proprio perchè la penso come te riguardo al peso (sono 65kgx180cm) Poi dagli effetti che avrò vedrò se aumentare o meno

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                ok, ti ringrazio e ti auguro buon allenamento
                fammi sapere !!

                Commenta

                • mikee08
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 541
                  • 11
                  • 2
                  • El Segundo (California - USA)
                  • Send PM

                  #9
                  Allora con mezzo scoop non ho sentito niente di niente, l'unica cosa appena preso mi sentivo un pò agitato ma niente di che poi dopo 10-15min tutto normale. Adesso sento un pò piu stanchezza del solito ma non so se può essere dato dal superpump. Sicuramente non ha avuto effetti perchè mezzo scoop è troppo poco, proverò ad aumentare..

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #10
                    in attesa del tuo aumento di dosaggio e di altri pareri
                    ma l'allenamento e stato dunque lo stesso sia in forza che resistenza ?

                    Commenta

                    • mikee08
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 541
                      • 11
                      • 2
                      • El Segundo (California - USA)
                      • Send PM

                      #11
                      si a livello di forza resistenza e pump tutto uguale

                      Commenta

                      • rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

                        #12
                        up nessun altro ha dritte da darmi ?
                        vi riporto una parte di discorso postato in un'altro topic, e vorrei una risposta alla mia ultima domanda

                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        ragazzi sono dettagli i tempi di assunzione... un gainer "magro" e di veloce digestione è adatto anche nel post-wo, ne ho giusto preso uno per un mio amico che lo userà sia agli spuntini a scuola (con aggiunta di frutta secca), sia nel post-wo.
                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        quindi da quel che dici mi pare di capire che se prendo un gainer non avro bisogno di integrare nel post wo con malto, destrosio o vitargo ma che il mio semplice shake di serious mass + whey o serious mass + frutta secca puo andare bene ?

                        ci sara una differenza comunque no ?
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        frutta secca post-workout non va bene... per il resto, un gainer di quelli con maltodestrine+whey+creatina senza altre aggiunte è molto buono post workout...
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        hem scusa, essendo in procinto di prendere il serious mass e non conoscendo ancora una cippa di gainer ne di intergratori in generale potresti citarmene un paio di gainer dei quali parli ( se il serious mass non ne fa parte ovviamente ).
                        comunque io pensavo di fare sm + whey della on nel post wo... cosa mancherebbe in questo caso ?


                        Commenta

                        • Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

                          #13
                          Io ad un mio amico ho fatto prendere il Bio Tech Hyper Mass 5000, semplice ed economico e buono soprattutto per chi ha bisogno di tanti carboidrati (insomma se sei secco)

                          Per 100 grammi -
                          Valore energetico 369 Kcal -
                          Carboidrati 67,7 gr -
                          Proteine 24,6 gr -
                          Grassi 0,1 gr -
                          Creatina monoidrata 5,0 gr.

                          INGREDIENTI
                          Carbo Matrix™ (marchio registrato a base di maltodestrine, destrosio, fruttosio), proteine del latte, creatina monoidrata, cacao sgrassato in polvere, aromi naturali. Agente addensante: carbossimetilcellulosa sodica. Agente anti umidità: fosfato di calcio. Agente edulcorante: Acesulfame K.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta

                          • rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

                            #14
                            perfetto, quindi questo sarebbe un gainer che potrei usare nel post wo evitando di dover acquistare malto o robe varie ? a questo punto magari do un'occhiata alla composizione del sm e se sono uguali rimango su quello senno prendo questo. poi valutero in base al prezzo

                            per il pre work invece sapresti darmi consigli ( sopratutto riguardo a quelli enunciati, o magari farmene uno fai da te in casa, ma che sia efficace ). vedo dalla foto che parlo con qualcuno che in ogni caso sa il fatto suo

                            grazie per le tue risposte comunque

                            Commenta

                            • Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Non e' il fisico che fa un personal trainer ma la voglia di tenersi aggiornati, di studiare, di approfondire, ecc...

                              Per il pre-workout io valuterei che ce ne sia effettivamente bisogno, io lo userei come Jolly quelle giornate che per vari motivi sei leggermente stanco o affaticato (mentalmente)...

                              Il Seriuos Mass credo abbia tantissimi carbo e poche proteine.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X