Salve a tutti, ho un problema del quanto strano e mi imbarazza esporre questa bagianata ma volevo dei pareri e consigli di esperti come voi. Quando finisco il who prendo 50gr di Vitargo (oltre 4 cp BCCA) diluito in 500 ml di acqua, con lo shaker faccio come un pazzo per sciogliero ma non si scioglie del tutto, al quanto imbarazzante shakerare nello spogliatoio, ora e possibile fare questa operazione a casa prima di venire in palestra e bere il mio vitargo prediluito dopo 1 ora?
Vitargo problemi di solubilità
Collapse
X
-
è il pure vitargo?
io non ho mai avuto problemi, poche shakerate belle energiche e via...
non è che usi acqua fredda?
più l'acqua è calda più il vitargo si scioglie meglio.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
mah sì... direi comunque che trattandosi di carboidrati, se lo shakeri un'ora prima non succede proprio niente di ché. al massimo poi ti si rideposita sul fondo
...ma fai prima la prova dell'acqua tiepida vàPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
acqua tiepida e si scioglie da soloil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Il pure vitargo non da problemi di solubilità: butta prima l'acqua e poi la polvere man mano che misceli...temp ambiete va benissimo, sennò prenditi uno shaker con la sfera a spirale e non avrai problemi.10 g per 100 ml mi pare ipertonica come soluzione...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl pure vitargo non da problemi di solubilità: butta prima l'acqua e poi la polvere man mano che misceli...temp ambiete va benissimo, sennò prenditi uno shaker con la sfera a spirale e non avrai problemi.10 g per 100 ml mi pare ipertonica come soluzione....
comunque il vitargo si scioglie relativamente bene, ma può formare qualche piccolo grumo lo stesso... il sapore è pessimo questo si saPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
A me piace
Cmq si, soprattutto se l'acqua è fredda e la versi senza miscelare, può formare grumi. Il vantaggio del vitargo è il PM...l'osmolarità è una cosa diversa e comunque il tasso di resintesi del glicogeno è il parametro principe da valutare...vitargo o non vitargo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioAllora provo così a casa 1 ora prima acqua tiepida, shaker, poi finito il who do una piccola shakerata e mando giù, che ne dite. Cosi si dovrebbero eliminare i grumi penso, lo sheker e quello con la rotella rompigrumi. Che ne ditePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Scusate ma voi in palestra vi portate tutto il contenitore del vitargo ( 2,2 Kg) per fare queta manovra di mettere prima l'acqua e poi il vitargo, no perchè io come dice luigi 87 sbagliando, metto a casa 50gr nello shaker di vitargo e poi dopo il who in palestra aggiungo 500 ml di acqua tiepida dal rubinetto del lavandino e inizio a shakerare.Last edited by Mikael Delmastro; 29-09-2011, 13:13:16.
Commenta
-
-
no. basta acquistare dei barattolini di plastica (al supermercato oppure nei mercatini), costano un niente e sono comodissime per portare polveri di qualsiasi tipo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta