Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione post wo !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentazione post wo !!!

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi alcuni consigli su cosa prendere post wo.Premetto che questo è il mio secondo anno di allenamento e fin'ora non ho mai preso nulla.
    Un mio amico mi ha detto che per iniziare va bene questo:
    - Appena finito 30 grammi di whey in 250 ml di latte
    - 30-45 minuti dopo 5 grammi di creatina + una banana.

    Secondo voi va bene? In alternativa cosa mi consigliate?

    #2
    Leggi i threads in evidenza. Pasto solido con pro e carbo complessi...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Quindi dici di non prendere il consiglio del mio amico....tu cosa mi consiglieresti??

      Commenta


        #4
        Se mangi entro breve fai direttamente solido con carne+carbo(riso-pasta-avena), altrimenti fai bcaa+eventualmente fonte di carbo (vitargo-waxy maize-destrosio-maltodex) e quando arrivi a casa mangi
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Si credo che sia la soluzione giusto per me poichè finisco l'allenamento alle 6 e verso le 8e30 faccio la cena...Per quanto tempo devo proseguire con questa tabella??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Michael10 Visualizza Messaggio
            Si credo che sia la soluzione giusto per me poichè finisco l'allenamento alle 6 e verso le 8e30 faccio la cena...Per quanto tempo devo proseguire con questa tabella??
            Non c'è un limite.....
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Se mangi entro breve fai direttamente solido con carne+carbo(riso-pasta-avena), altrimenti fai bcaa+eventualmente fonte di carbo (vitargo-waxy maize-destrosio-maltodex) e quando arrivi a casa mangi
              Quindi in questo caseo Meglio proteine Whey oppure Bcaa insieme alla fonte di carbo??

              Commenta


                #8
                Io post wo faccio così, appena finito il wo mi prendo i miei bcaa, dopo circa 20 minuti (il tempo di andare a casa e farmi una doccia ) mi mangio i miei carbo ( in questo caso riso ), e dopo 5-10 minuti mi bevo le mie whey.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Io post wo faccio così, appena finito il wo mi prendo i miei bcaa, dopo circa 20 minuti (il tempo di andare a casa e farmi una doccia ) mi mangio i miei carbo ( in questo caso riso ), e dopo 5-10 minuti mi bevo le mie whey.

                  Allora per adesso magari per il primo mese per iniziare inizio a prendere whey+malto,naturalmente nel post wo,poi magari in seguito inizio prende anche i bcaa. Un ultima cosa,io peso 70 kg,mi puoi dire quanta acqua devo miscelare ed i vari grammi di whey e malto.....

                  Commenta


                    #10
                    piu della quantita d acqua mi preoccuperei delle quantita di whey e malto...
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      piu della quantita d acqua mi preoccuperei delle quantita di whey e malto...
                      Infatti se rileggi bene è proprio quello che ho chiesto!!!

                      Commenta


                        #12
                        letto male io,sorry..io direi una 30 di whey e una 40-50 di malto con 700-800ml acqua
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #13
                          la quantità dipende, come sempre dalla dieta. il più delle volte quei 30 g sono una dose ragionevole
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Allora grazie a tutti e due,prenderò 30 grammi di whey e 40 di malto....ultimissima cosa,acqua o latte???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Michael10 Visualizza Messaggio
                              Allora grazie a tutti e due,prenderò 30 grammi di whey e 40 di malto....ultimissima cosa,acqua o latte???
                              Acqua,senza dubbio
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎